“Gliel’hanno comunicato”. Milly Carlucci, un brutto colpo per l’altro programma Rai
in ,

“Gliel’hanno comunicato”. Milly Carlucci, un brutto colpo per l’altro programma Rai

“Gliel'hanno comunicato”. , un brutto colpo per l'altro programma Rai

La Rai ha preso una decisione su che non è del tutto positiva. I telespettatori non potranno più vedere la sua trasmissione, nonostante ci fosse una fetta di pubblico pronta a seguirla nuovamente. Questo è stato un vero colpo per la conduttrice, che è stata ridimensionata da un'altra scelta dei vertici della Rai.

Nonostante la Rai non abbia ancora diramato il comunicato definitivo, si sa che la decisione su Milly Carlucci è ormai cosa fatta. Nonostante stia ottenendo buoni ascolti con “Ballando con le stelle”, sembra che la situazione stia cambiando e che il futuro lavorativo della conduttrice sia destinato a subire una svolta inaspettata.

Il sito DavideMaggio.it ha dato in anteprima la notizia sulla decisione su Milly Carlucci che sarebbe pronta ad essere annunciata ufficialmente. Attualmente, la conduttrice si sta concentrando sulla fase finale di “Ballando con le stelle”, ma l'anno prossimo le cose saranno diverse rispetto al passato.

Si è appreso che la nuova edizione de “Il cantante mascherato” non dovrebbe essere confermata e non sarà trasmessa nel 2024, a causa dei bassi ascolti televisivi. Inoltre, Milly avrebbe espresso la sua volontà di fare altro e la Rai avrebbe accettato questa richiesta.

Non ci sono ancora dettagli importanti su quale sarà il nuovo programma che Carlucci presenterà l'anno prossimo, ma si sa che non resterà ferma nonostante la cancellazione de “Il cantante mascherato”. Questa è stata una decisione inaspettata che avrà un impatto significativo sul futuro lavorativo della nota conduttrice.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0