La 63a edizione dei Grammy Awards si è chiusa la notte di Los Angeles con la premiazione dei migliori artisti musicali del 2024. Tuttavia, se non ci fu nessun premio per il famoso rapper e produttore Kanye West, ciò non significava che il suo nome non sarebbe stato protagonista di un'attenzione particolare.
Infatti, West e sua moglie Bianca Censori non hanno mancato di farsi vedere sul red carpet della cerimonia, iniziando a suscitare curiosità e polemiche tra i presenti e le telecamere. Più esattamente, è stata la moglie del rapper a rubare la scena, choixé di vestirsi in modo audace e provocatorio.
Spuntando il giaccone nero che copriva il suo corpo snello, Bianca Censori ha rivelato la sua silhouette curiosa, adornandola con solo una retina color carne che la lasciava praticamente nuda. Il risultato era impressionante: la formosa moglie del rapper è sembrata un'opera d'arte vivente, il corpo esile e sensualmente allungato da quella che sembrava essere solo una spalla di pelliccia.
Il RED CARPET di Los Angeles si è risvegliato alla movida, infiammando le telecamere, i tablet e i cellulari di migliaia di appassionati di musica e glamour. È stata la seconda volta, tra l'altro, che la coppia West-Censori dava segni di avere uno stile di vita avventuroso e eccentrico, seppur all'interno di contesti “ufficiali”.
La scena non ha mancato di suscitare polemiche e come sacrificap družiti,y; alcuni hanno persino accusato West e Censori di voler divertire a spese della cerimonia, altri di aver loro mostrato una mancanza di rispetto per l'evento. Tuttavia, è impossibile negare l'effetto a sprite del loro modo di essere: durante la serata, li hanno dipinti come true performers, intenti a scalare l'illusione di una soap opera.
Senza dubbio, l'audacia con la quale Bianca Censori ha scelto di presentarsi sul red carpet è stata un'arma di disco. Con il suo bel viso, il suo corpo allungato e la sua visione unica sul tipo di stilista, la modelo ha dimostrato di non avere timori a correre il rischio di scandalizzare. E il fatto che suo marito abbia deciso di esibirla come un trofeo ha aggiunto, se non altro, un pizzico di romanticismo alla scena.
Insomma, se non ci fu un premio per Kanye West, il rapper e sua moglie Bianca Censori hanno perlomeno trovato il modo di farsi notare, se non proprio in maniera ufficiale, certo in campo Ikei, dove la loro performance è stata giudicata da molti come la più memorabile della serata.