Grande Fratello, Alfonso accusa i fan di Helena: “Ci augurate la morte”

Grande Fratello, Alfonso accusa i fan di Helena: “Ci augurate la morte”

, Alfonso accusa i fan di Helena: “Ci augurate la morte”

Alfonso D'Apice, dopo essere stato coinvolto in un incidente a Las Vegas con la sua compagna Chiara Cainelli, ha accusato i fan della modella Helena Prestes di aver scritto commenti offensivi e violenti sui social, affermando che “è il karma” per il loro comportamento nel programma “”. L'incidente ha coinvolto 20 persone e ha causato paura, urla e lacrime, ma Alfonso è più tormentato dall'odio e dalle minacce che ha ricevuto sui social.

Alfonso ha pubblicato uno sfogo su Instagram, denunciando i commenti disumani e la cattiveria dei fan di Helena, che hanno scritto frasi come “Peccato che non siano morti, è il karma per quello che hanno fatto a Elena”. Ha anche criticato i genitori che hanno scritto commenti del genere, affermando che non sanno comportarsi e non danno il buon esempio.

La polemica ha acceso uno scontro tra fandom, con i fan di Alfonso e Chiara che si difendono contro i fan di Helena. Tuttavia, la questione non è più solo l'incidente o le tensioni passate nel programma, ma è diventata una guerra senza fine tra fan che si comportano come tifoserie avvelenate.

Alfonso ha anche ringraziato chi lo ha difeso e gli ha scritto parole di conforto, ma la ferita dell'odio ricevuto resta. Ha chiesto con amarezza se i fan di Helena avrebbero scritto le stesse cose se fossero stati i loro figli a essere coinvolti nell'incidente.

La storia di Alfonso e Chiara è diventata l'ennesimo terreno di scontro sui social, ma forse dietro l'odio e le accuse resta solo una verità: due ragazzi hanno rischiato la vita e meritano rispetto. Il confine tra tifo e odio cieco è stato superato da tempo, e a pagarne il prezzo sono sempre le persone reali con le loro fragilità e paure.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0