Grande Fratello, Alfonso butta giu la maschera di Beatrice Luzzi in diretta
Nella diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mantenuto la sua caratteristica attenzione al gossip e all'intrattenimento, annunciate per la prima volta Beatrice Luzzi come nuova opinionista del reality show e la riconfermata Cesara Buon Amici. Il presentatore ha subito creato una certa tensione parlando di cospicuo cachet che Beatrice dovrà percepire come nuova componente del programma.
Mentre Alfonso Signorini presentava le due donne al pubblico, egli stesso non si è trattenuto dal punzecchiare Beatrice sul tema del suo compenso, dichiarando: “Sono molto felice Beatrice è stata una delle protagoniste della scorsa edizione, quella poltrona se l'è conquistata puntata dopo puntata. Poi c'è stato il saluto con Cesara”.
Durante la diretta, il conduttore Mediaset ha scherzato ironicamente sulla possibilità di una divergenza tra le due donne, facendo notare che Cesara, nella sua ultima esperienza nel programma, aveva espresso parole pesanti sul conto di Beatrice. Alfonso Signorini si è rivolto direttamente a Beatrice e ha detto: “Io ci tengo che ci sia un clima disteso. Beatrice, tu lo sai che quando eri nella casa, Cesar ha detto peste e corna sul tuo conto. E l'ex jeffin ha esclamato: ‘Quello che diceva in studio non importa'”.
Tuttavia, la reazione di Beatrice non si è protratta per molto tempo. L'ex concorrente del Grande Fratello ha replicato scherzando: “Secondo me ho il cachet di Cesara ma diviso quattro” e alla fine, Alfonso Signorini si è complimentato con lei, definendola una donna “fantastica” e lodandone il suo lavoro nel TG5.
In realtà, sembra che ci sia stato un errore da parte di Alfonso Signorini, poiché Beatrice Luzzi si è limitata a rivendicare il proprio cachet, che potrebbe essere più basso rispetto a quello di Cesara Buon Amici. Comunque, è chiaro che la presenza di Beatrice Luzzi nel Grande Fratello porterà molte emozioni e confronti nel corso della stagione.
La puntata si è chiusa con Alfonso Signorini che scherzava ancora con le due donne, lasciando intendere che la tensione tra loro non sia ancora svanita. Il presentatore Mediaset ha esortato il pubblico a rimanere vigili, in quanto gli scontri potrebbero ancora crearsi di puntata in puntata.