Grande Fratello, dopo la squalifica di Lino Giuliano casini su casini
Il caso di Lino Giuliano si è ampliato ulteriormente dopo la sua squalifica dal Grande Fratello. L'ex protagonista di Temptation Island, che era pronto ad affrontare la nuova edizione del reality show, è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare nella casa di Canale 5 a causa di un'offesa rivolta a Enzo Bambolina, organizzatore di eventi. Lino, nato a Napoli nel 1995, si è espresso in modo offensivo verso Enzo, chiamandolo “Ricchio di Mer” e “pettegolo”.
Inizialmente, era sembrato che Lino non sapesse ancora della sua squalifica, ma in realtà era chiuso in hotel e stava seguendo gli sviluppi sulla social media. Enzo Bambolina, tuttavia, non ha ancora commentato la squalifica di Lino e sulle sue pagine Social si sono accumulate le critiche e le offese verso l'ex Temptation Island.
I social media sono stati il palco di una nuova ondata di odio contro Lino, con molti che sostengono che abbia bullizzato l'ex organizzatore di eventi. Molti hanno anche suggerito che Lino avrebbe dovuto chiedere scusa per la sua azione e che il suo comportamento era stato inaccettabile.
Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, si è visto costretto a rinunciare all'ultimo minuto a un personaggio che aveva fatto e farebbe ancora parlare di sé. Lino Giuliano è diventato il protagonista di un caso sempre più grande, che coinvolge anche minacce e retroscena inediti.
Molti hanno espresso il loro disappunto verso Lino, sostenendo che non si era comportato bene e che aveva pagato le conseguenze delle sue azioni. Alcuni hanno anche suggerito che Lino avrebbe dovuto chiudersi in casa e cercare notorietà in modo più positivo, anziché mediante scherzi e offese.
Il caso di Lino Giuliano si prospetta sempre più complicato e inquinato, con molte figure coinvolte e numerose accuse e minacce. È possibile che il Grande Fratello non sia l'unico reality show interessato a Lino Giuliano, ma solo tempo dirà cosa sarà del suo futuro.