Grande Fratello, Ivana Castorina Accusa: “Gioco SPORCO Alle Mie Spalle”

Grande Fratello, Ivana Castorina Accusa: “Gioco SPORCO Alle Mie Spalle”

Grande Fratello, Ivana Castorina Accusa: “Gioco SPORCO Alle Mie Spalle”

Ivana Castorina, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio e di esprimere la sua delusione e rabbia nei confronti di due sue ex coinquiline, Anita e Grazia. Secondo Ivana, queste due ragazze hanno giocato sporco e l’hanno tradita, pianificando la sua eliminazione alle sue spalle. Ivana afferma di aver creduto nell’amicizia con loro, ma di essersi resa conto che era solo una strategia per arrivare alla fase finale del gioco.

Ivana accusa Anita e Grazia di aver agito con cattiveria e di aver fatto un gioco sporco, che non fa loro onore. Sostiene che Anita sia la più stratega della casa e che abbia pianificato tutto fin dall’inizio, calpestando i rapporti umani e usando le persone come pedine per arrivare al monte premi. Ivana dubita anche dell’amore tra Anita e Jonas, definendolo un sentimento a senso unico e una mossa strategica per guadagnare clip in puntata.

La delusione di Ivana nasce dal contrasto tra ciò che lei sentiva, amicizia, e ciò che ha scoperto essere la realtà, un’alleanza strategica alle sue spalle. Ha scelto di denunciare il tradimento umano e di dire la sua verità, anche se questo significa uscire dalla casa e perdere la possibilità di vincere.

La sua uscita ha sollevato un interrogativo che va oltre il reality show e tocca le corde della nostra vita quotidiana: la strategia può farti vincere, ma a quale prezzo? Ivana ha perso la possibilità di vincere, ma ha guadagnato la libertà di dire la sua verità. Anita e Grazia sono ancora dentro, ma ora su di loro pende l’ombra del gioco sporco. La gente da casa vede tutto e spesso il tribunale dei social ha l’ultima parola. Resta da vedere se le previsioni di Ivana si avvereranno e se la strategia di Anita pagherà fino alla fine. Una cosa è certa, le parole di Ivana continueranno a risuonare tra le mura della casa come un fantasma, ricordando a tutti che alla fine le maschere cadono sempre e quando cadranno bisognerà vedere cosa resterà sotto, un volto umano o solo un’altra strategia.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0