Grande Fratello, la nuova casa non ha più segreti e spuntano le novità
Il Grande Fratello, il reality show più amato dagli italiani, è pronto a tornare con una nuova edizione e una casa che non ha più segreti. A pochi giorni dall'inizio del programma, le prime immagini dall'interno della casa sono state rivelate, e finalmente possiamo ammirare la sua bellezza.
La nuova casa del Grande Fratello non è più quella di Cinecittà, come ricordato da Davide Maggio, ma è situata negli Illuminati Studios di Roma e ha un'estensione di 1800 metri quadrati. La sua costruzione è stata realizzata seguendo modelli ecosostenibili, senza trascurare l'aspetto della bellezza.
Le prime istantanee della nuova casa sono state svelate dal programma Pomeriggio Cinque di Mirta Merlino, la conduttrice del programma. L'obiettivo è stato quello di “far entrare la natura dentro la casa”, e la grandezza della residenza dei concorrenti è enorme.
Nel filmato di Pomeriggio Cinque, è presente un'enorme area piscina e un salotto veramente grande, dove i concorrenti di solito si siedono per le dirette con Alfonso Signorini. L'arredamento è basato sulla modernità, e le vasche presenti in bagno sono ben visibili.
Davide Maggio ha scritto che la casa ha comunque molte similitudini con quella vecchia, ma ovviamente non è da escludere che alcuni altri particolari siano ancora stati celati al pubblico. Non resta che attendere la prima puntata per ammirare tutti gli spazi della casa.
Il video delle istantanee della nuova casa del Grande Fratello è stato pubblicato sul canale di YouTube, e se siete interessati alle news, potete iscrivervi al canale e attivare la campanella per non perdervi nuovi video.