Grande Fratello, Lorenzo Spolverato stronca Tommaso Franchi Non è un bel concorrente
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato stronca Tommaso Franchi Non è un bel concorrente
Tensione nella Casa del Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Tommaso Franchi. Il rapporto tra i due giovani concorrenti del reality show si è deteriorato di giorno in giorno, soprattutto dopo che il milanese ha ammesso che avrebbe voluto nominare l'idraulico durante l'ultima diretta, mostrando quanta distanza c'è fra loro.
Lorenzo contro Tommaso al Gf
Stasera, lunedì 30 settembre 2024, su Canale 5 andrà in onda una nuova e attesissima puntata del Grande Fratello. Intanto, Lorenzo Spolverato è tornato a parlare di Tommaso Franchi non nascondendo i suoi dubbi e le sue perplessità circa il comportamento assunto dal giovane concorrente nella Casa.
Parlando con Mariavittoria Minghetti, Lorenzo ha ammesso di star studiando Tommaso e i suoi comportamenti. “Qualcosa non mi torna” ha confessato il concorrente milanese, che ha poi raggiunto Helena Prestes per continuare il suo discorso sul giovane gieffino. Se la modella, attualmente al televoto, ha elogiato Tommaso sottolineando la sua bontà ed educazione, Lorenzo ci è andato giù pesante: