Grande Fratello, nella notte si sentono le urla si sente male poco dopo
Grande Fratello, nella notte si sentono le urla si sente male poco dopo
Dopo sole tre puntate dall'inizio del Grande Fratello, ne sono già successe di tutti colori. L'ultima oltretutto è una situazione gravissima in cui un concorrente si è sentito male.
Per ora Jessica Morlacchi rimane la preferita dal pubblico, ma l'avventura dei VIP è appena cominciata e chiunque potrebbe fare un passo nella direzione sbagliata nelle prossime puntate.
Chi segue la trasmissione sa che è già arrivato il primo bacio, quello tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. Non c'erano troppi dubbi che il modello milanese avrebbe fatto una mossa prima o poi, ma pochi si aspettavano che sarebbe successo così presto.
Tra amori che stanno nascendo, risate e discussioni, c'è anche chi si è sentito male facendo preoccupare tutti quanti. La regia non sapeva cosa fare.
Il Grande Fratello
Il bacio tra Spolverato e Prestes era in realtà una sorta di performance teatrale, ma il pubblico, che ci vede lungo, pensa che sotto ci sia ben altro e non vede l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia. Ma c'è anche della paura nella casa: Pamela Petrarolo di Non è la Rai si è sentita male mentre Shaila Gatta le faceva un massaggio.