Grande Fratello: Rasha demolisce l’ex in diretta, tutta la verità sul passato che brucia
Durante la decima puntata del Grande Fratello, Rasha Younes è finita al centro di una bufera mediatica a causa di un’intervista esplosiva del suo ex, Manuel. La conduttrice Simona Ventura è entrata nella casa con una busta rossa contenente un messaggio per Rasha, che ha causato una grande tensione tra i concorrenti.
Dopo aver lasciato la casa, Rasha ha risposto alle accuse del suo ex, raccontando una storia di manipolazione, abusi psicologici e fisici e di come lui abbia cercato di controllarla con regali e altre forme di controllo. Rasha ha anche rivelato di essere stata l’unica persona ad aiutarlo quando era in difficoltà, ma che lui non ha ricambiato il suo aiuto.
Tutti i concorrenti del Grande Fratello si sono schierati con Rasha, condannando il comportamento del suo ex. Anche Homer, il compagno di Rasha nel gioco, l’ha difesa con fermezza, mostrando un lato protettivo che ha conquistato il pubblico.
Rasha ha affermato di essersi ripresa la sua indipendenza e di non essere più disposta a farsi mettere in discussione da nessuno. Il pubblico è stato invitato a esprimere la propria opinione sulla vicenda.

