Grande Fratello, Rasha Younes nel mirino dell’ex: rivelazioni clamorose

Grande Fratello, Rasha Younes nel mirino dell’ex: rivelazioni clamorose

Grande Fratello, Rasha Younes nel mirino dell’ex: rivelazioni clamorose

L’ex fidanzato di Rasha Younes, Manuel Milano, ha rilasciato dichiarazioni shock sul suo passato con la ragazza e sulla sua presunta personalità. Secondo lui, Rasha è cambiata dopo aver conosciuto lui e aver avuto accesso a uno stile di vita più agiato. Manuel afferma di aver contribuito a creare questo stile di vita per lei e di averle dato tutto ciò che voleva, ma che lei non è sincera e gioca con le persone intorno a lei.

Manuel sostiene di conoscere Rasha da 9 anni e di aver avuto con lei una relazione intermittente durata quasi 8 anni. Afferma che lei è attratta da uomini che la facciano inseguire e che le tengano testa, e che il suo attuale interesse per Omer non è sincero. Secondo lui, Rasha sta prendendo in giro tutti, compresi i suoi coinquilini, la produzione e il pubblico.

Manuel ha anche raccontato di aver tradito Rasha in passato, ma di averle dato tutto il resto. Afferma che lei non ha niente di suo, né un’attività né un progetto, e che vive un superio che parla di lui per dire “io”. Sostiene inoltre che Rasha ha ricevuto una vincita al superenalotto e ha utilizzato i soldi per acquistare una casa e un’auto, e per aprire un’attività che però ha fatto fallimento.

Manuel definisce Rasha “cinica” e afferma che il suo obiettivo non è la popolarità, ma il denaro. Sostiene di averle fatto l’ultimo bonifico 15 giorni prima della rottura e di aver speso circa 20.000 euro solo nell’ultimo periodo. Infine, afferma che la madre di Rasha lo avrebbe contattato chiedendogli di non parlare alla produzione del reality della loro relazione, ma lui vorrebbe entrare nella casa per rivelare la verità.

Le dichiarazioni di Manuel potrebbero cambiare tutto nel Grande Fratello 2025 e far luce sulla personalità di Rasha. Il pubblico è invitato a commentare e a esprimere il proprio punto di vista sulla vicenda.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0