Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime: “Non mi perdono…”
in , , ,

Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime: “Non mi perdono…”

I nuovi inquilini della casa del hanno già iniziato a prendere confidenza tra loro, e nonostante non siano ancora passati molti giorni dall'avvio della nuova edizione, ci sono già state alcune scene emozionanti e toccanti. Uno dei casi più interessanti è il rapporto che si è creato tra Shaila Gatta, ex ballerina di Amici ed ex velina, e Lorenzo Spolverato, modello milanese.

I due si sono incontrati durante una pausa “relax” in sauna, dove si sono lasciati andare a un po' di reciproche confidenze. Shaila, che ha manifestato alcuni timori, si è sentita confortata dalle parole di Lorenzo, che l'ha spronata a credere di più in se stessa. “Secondo me, sei già coraggiosa”, le ha detto. “Hai lasciato casa a soli sedici anni per inseguire i tuoi sogni, e questo richiede grande determinazione”. Poi, continuando a parlare, ha detto: “Essere sicuri di sé significa essere pronti ad accettare tutte le nostre sfaccettature. Non c'è bisogno di giudicarsi, e sarebbe bellissimo se riuscissi a eliminare questi giudizi su di te, e poi, a poco a poco, anche sugli altri”.

Shaila, toccata dalle parole di Lorenzo, è scoppiata in lacrime. “Ma che mi sta succedendo oggi, che confusione”, le è uscito fuori. “Non lo so perché mi sta prendendo così. Mi sento strana. Rispuntano tutte le cose, tante cose che magari non ti perdoni”. Poi, come un fiume in piena, ha raccontato a Lorenzo un suo “cruccio” relativo a una questione familiare.

Shaila ha confessato di avere un rapporto particolare con la sua sorella, che ha cinque anni più di lei. La sorella si è sposata a 18 anni e ha deciso di andare a vivere con suo marito. Shaila, all'epoca di 13 anni, non ha più vissuto con la sua sorella e si sentiva molto mancata. “Io con mia sorella ho un rapporto particolare”, le ha detto. “Ha cinque anni più di me. Si è sposata a 18 anni ed è andata a vivere con suo marito. Noi non siamo una famiglia antica. È stata una sua scelta sposarsi presto. Io avevo 13 anni”, ha spiegato.

Shaila ha aggiunto che da quel momento in poi non hanno più vissuto insieme e lei si sentiva molto rattristata. “Se avevo bisogno di lei c'era. È la mia prima sostenitrice anche se non lo dà a vedere”, le ha detto. “Mi ha rattristato però non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a farci un viaggio. Io lo so che mi ama, quando sono venuta qui piangeva come una pazza”.

Il dialogo tra Shaila e Lorenzo è stato particolarmente toccante e ha dimostrato come, anche all'interno della casa del , ci sono momenti in cui gli inquilini possono confrontarsi e scambiarsi confidenze. Shaila si è sentita confortata dalle parole di Lorenzo e ha cominciato a comprendere meglio sé stessa e il suo rapporto con la sua sorella.

In generale, il Grande Fratello è un'opportunità per gli inquilini di imparare a conoscere sé stessi e gli altri, e di superare i propri conflitti e le proprie paure. Shaila e Lorenzo sono un esempio di come, anche in un luogo come la casa del Grande Fratello, ci possano essere momenti di emozione e di crescita.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0