Grande Fratello shock: Jonas Pepe perde le staffe e ne esce malissimo!

Grande Fratello shock: Jonas Pepe perde le staffe e ne esce malissimo!

shock: Jonas Pepe perde le staffe e ne esce malissimo!

Durante l'ultima puntata del , Jonas Pepe ha fatto una dichiarazione considerata grave nei confronti di Grazia Kendi. La situazione si è Indy' in una lite in diretta dopo che Jonas ha espresso il suo interesse per un'altra concorrente, Russunes, definendo Grazia come il suo “piano B” a causa dei suoi ormoni “impazziti”.

Dopo aver visto la clip in cui Jonas affermava queste cose, Grazia gli ha chiesto di non rivolgersi a lei con quel tono. Jonas ha reagito male, rispondendo in modo offensivo e dicendo a Grazia di stare zitta e di non guardarlo. Grazia ha prontamente reagito, sottolineando che non era una bella frase.

A quel punto, , conduttrice del programma, è intervenuta, riprendendo Jonas per il suo comportamento. Ha sottolineato che non è accettabile trattare le donne in quel modo e che deve imparare a moderare le sue parole e il suo atteggiamento. Ha anche suggerito a Jonas di contare fino a 10 prima di reagire quando si sente impulsivo.

Jonas, capendo di aver superato il limite, ha chiesto scusa a Grazia. Ha ammesso di essersi lasciato trasportare dall'emozione e ha affermato di avere un grande rispetto per le donne, affermando che si è trattato di uno scivolone e non di una semplice caduta.

Durante la pubblicità, Jonas è scoppiato a piangere, mostrando il suo rammarico per il comportamento avuto. Successivamente, è stato convocato in confessionale per un faccia a faccia con l'avventura, dove ha ribadito i suoi valori e il suo rispetto per le donne, considerando la sua reazione come uno scivolone e non come un comportamento intenzionale.

La situazione ha generato un'ampia discussione tra gli spettatori, con alcuni che ritengono che Jonas abbia semplicemente sbagliato i toni, mentre altri pensano che abbia superato il limite. La questione rimane aperta, con l'invito a esprimere la propria opinione nei commenti.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0