Grande spavento al GF, la concorrente è sola in giardino e ha un crollo
Nel Grande Fratello, la concorrente Elena è stata colta da un grande spavento dopo aver trascorso la sera precedente a dormire insieme a Lorenzo. Dopo aver confessato ad Amanda di potersi fidare del ragazzo, Elena ha iniziato a provare dei sentimenti confusi e ambigui nei confronti di Lorenzo. I due hanno avuto una serie di alti e bassi, passando dalle risate al silenzio, dal voler star vicini a chiedere distanza per non affezionarsi troppo.
Ieri sera, alcuni telespettatori hanno notato un atteggiamento poco rispettoso di Lorenzo nei confronti di Elena, durante una breve sfuriata in giardino. Elena gli aveva chiesto un faccia a faccia, ma Lorenzo le aveva risposto: “Sto parlando con lui, ti devi rilassare, ti devi calmare, non me ne frega niente”. Questo atteggiamento ha portato a una incomprensione tra i due, che ha fatto soffrire Elena.
Stamane, Elena si è alzata presto rispetto al resto della casa e si è recata sola in giardino, dove si è lasciata andare alle lacrime. Le immagini sono state condivise sui social media, e diversi utenti hanno parlato di un attacco di panico della concorrente. Tuttavia, alcuni fan di Elena hanno espresso la loro solidarietà con la modella, sostenendo che la sua situazione emotiva non è solo da imputare al comportamento di Lorenzo.
Secondo alcuni, Elena dovrebbe prendere atto delle sue ossessioni e fissazioni, e non cercare di attribuirle a Lorenzo. Un utente ha scritto: “Elena Per me sta male 23h su 24 anche quando Lorenzo non è nei paraggi è un problema che lei ha con se stessa e che dovrebbe decidere lei di risolvere”. Altri hanno espresso la loro preoccupazione per la salute mentale di Elena, sostenendo che la sua situazione emotiva è più complessa di quanto sembri.
In sintesi, la situazione tra Elena e Lorenzo nel Grande Fratello è tutt'altro che semplice, e sembra che la concorrente stia soffrendo a causa delle sue stesse emozioni e pensieri.