Gravissime Accuse A Giuseppe Conte: Beppe Grillo Non Si Risparmia!
in ,

Gravissime Accuse A Giuseppe Conte: Beppe Grillo Non Si Risparmia!

Gravissime Accuse A : Beppe Grillo Non Si Risparmia!

“La bomba di Grillo: accusa Conte di tradire i valori del M5S e lancia battaglia per riottenere il controllo del movimento

Un funerale simbolico alla guida di un carro funebre, una diretta su , accuse pesanti contro , il leader attuale del Movimento 5 Stelle. Questo il modo in cui Beppe Grillo ha voluto “seppellire” il MoVimento 5 Stelle, citando ironicamente la sua volontà di “resuscitare” l'ideale originario del movimento.

Nella diretta, Grillo ha accusato Giuseppe Conte di tradiere i valori fondanti del M5S, definendolo “il mago di Hz”, affermando che la sua strategia di governo ha portato alla disgregazione del movimento. Il fondatore del M5S ha anche lamentato il progressivo isolamento del suo ruolo come garante, accusando Conte di ignorare proposte e progetti consecutivi.

Grillo ha proclamato la sua determinazione a riottenere il controllo del simbolo e della direzione del M5S, dichiarando: “Il MoVimento 5 Stelle è morto, ma guarda avanti con determinazione l'humus che c'è dentro non è morto”. A parole incongruenti, Grillo ha lasciato intendere che ha in mente una nuova strategia per rilanciare l'ideale originario del movimento, senza però fornire dettagli sui prossimi passi.

La tensione tra Grillo e Conte sembra di nuovo alle stelle, con il leader attuale del M5S pronto a replicare alle accuse, e le votazioni interne che potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del movimento e per il ruolo che Grillo intende rivendicare.

Ma cos'è successo? Rilancerà il movimento o segna la sua fine? Ecco il tuo turno per esprimere il tuo parere nei commenti. Scegli “mi piace” se il ti è piaciuto, e iscriviti al canale per ricevere gli aggiornamenti.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0