GRAVISSIMO LUTTO PER ENZO MICCIO: È MORTI IL SUO COMPAGNO. “UN DOLORE INDESCRIVIBILE”
Il famoso artista Enzo Miccio ha annunciato oggi il lutto per la perdita del suo compagno, Laurent Mires. La notizia è stata trasmessa sui social network, dove Miccio ha espresso un dolore senza fine.
“Un dolore indescrivibile, un dolore che non riesco a immaginare”, ha scritto Miccio, ricordando momenti felici della loro storia d'amore. “Sono rimasto senza parole, inimmaginabile. Questo dolore è troppo forte, difficile da accettare”.
La coppia si era lasciata pochi mesi fa, dopo circa sei anni di relazione. In un'intervista recente, Miccio aveva parlato di un percorso di crescita personale che stava intraprendendo, libero da ogni laccio sentimentale.
“Mi sono lasciato due mesi fa, ma sto lavorando”, aveva detto. “Mi sono preso cura del mio corpo e della mia mente, ora devo occuparmi del mio cuore per imparare a curare e preservare le storie che vivo”. Pur non escludendo l'ipotesi di un'unione civile in futuro, al momento Miccio si concentra sul rilevamento del suo essere.
Le cause della morte di Mires non sono state ancora comunicate, ma la notizia ha colto di sorpresa i fan di Miccio, che si sono mostrati solidali con il loro artista, inviando messaggi di rincalzo sui social network.
“Un'ondata di affetto è iniziata a scuotere sociale, decisa a mitigare, se non assolutamente, il dolore di questo momento così difficile per Enzo Miccio e i suoi sostenitori.
