GRAVISSIMO LUTTO PER FABIO QUAGLIARELLA: È MORTO IL PADRE. “LUI MI HA SALVATO”
“Un grave lutto colpisce Fabio Quagliarella: è morto il padre. Lui mi ha salvato”, ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera l'ex attaccante del Napoli, della Sampdoria e della nazionale italiana. Vittorio, padre di Fabio, è scomparso e la notizia può echeggiare amarezza e dolore nella vita dell'ex calciatore.
In effetti, Fabio Quagliarella aveva precedentemente descritto il padre come una figura fondamentale per la sua salvezza. Infatti, alcuni anni fa, il calciatore era stato vittima di stalking per ben otto anni, da parte di un amico che lo minacciava continuamente. L'incubo era stato alimentato da minacce e pressioni quotidiane, ma grazie alle indagini e alle autorità, l'uomo venne infine condannato.
Tuttavia, Fabio Quagliarella attribuisce il suo superamento di quell'incubo e la sua capacò di poter vivere una nuova vita, nonostante i trauma e il terrore, al padre. “Lui mi ha salvato – ha detto in una intervista -. Mio padre ha fatto mille lavori, è sempre un passo avanti, è stato lui a salvarmi dallo stalker. Grazie a lui posso vivere una nuova vita”.
Il padre di Fabio era sempre stato presente, offrendo supporto e protezione, anche nei momenti più difficili. La perdita di Vittorio lascia un grande vuoto nella vita dell'ex calciatore, ma la sua memoria e il sacrificio del padre saranno mantenuti nel cuore di Fabio, come un ringraziamento per la sua vita.
In questo momento di dolore, Fabio Quagliarella si trova a condivisione le sue emozioni con la storia dei suoi tanti detrattori calcistici e con i fan che l'han mai seguìto negli anni nella sua carriera. Un addio a Vittorio, che sarè rimasto nel cuore di Fabio, per la sua dedizione, la sua amorevolezza e la sua infinita passione per la vita.