Grecia, stretta sull’asilo: “Prigione o rimpatrio” per i migranti irregolari

Grecia, stretta sull’asilo: “Prigione o rimpatrio” per i migranti irregolari

Grecia, stretta sull'asilo: “Prigione o rimpatrio” per i migranti irregolari

Il ritorno dei migranti regolari dovrebbe essere la nostra priorità assoluta. Il nostro messaggio deve essere chiaro: se entri in Europa illegalmente o se la tua richiesta di asilo viene respinta, non hai il diritto di rimanere in Europa e devi tornare nel tuo paese.

In Grecia, stiamo per introdurre una nuova legge che prevede che se la tua richiesta di asilo viene respinta e non torni nel tuo paese, commetti un reato e sarai soggetto a una pena di 2-5 anni di prigione. Il messaggio è quindi chiaro: se sei in Italia in modo illegale, hai due opzioni: la prigione o il ritorno.

Questa nuova legge rappresenta un cambiamento significativo nella nostra sull'immigrazione e siamo determinati a farla rispettare. Non possiamo più permettere che le persone entrino in Europa in modo illegale e poi rimangano nel nostro paese senza conseguenze.

Il nostro obiettivo è di creare un sistema di immigrazione più sicuro e più equo per tutti. Vogliamo incoraggiare le persone a richiedere asilo in modo legale e a rispettare le leggi del nostro paese. Se una persona non ha diritto all'asilo, deve tornare nel suo paese di origine.

Speriamo che questa nuova legge serva come deterrente per coloro che cercano di entrare in Europa in modo illegale. Non vogliamo più vedere persone che rischiano la vita per attraversare il mare o che si affidano a trafficanti di esseri umani. Vogliamo che le nostre frontiere siano sicure e che le persone siano trattate con dignità e rispetto.

In sintesi, il nostro messaggio è chiaro: se non hai il diritto di rimanere in Europa, devi tornare nel tuo paese. Non ci saranno più eccezioni o выбор дрод Mikhail. La nostra priorità è la sicurezza e la legalità, e siamo pronti a fare tutto il necessario per proteggere i nostri paesi e le nostre comunità.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0