Il giorno dopo, l'ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan per una sua storia pubblicata che la ritrae sdraiata in ospedale con una flebo al braccio. La conduttrice non ha ancora fornito molti dettagli sul suo stato di salute, lasciando in ansia molti sulla sua condizione.
Questo non è il suo primo episodio di salute precario, visto che ha dichiarato di esser stata in ospedale solo pochi giorni fa per la seconda volta in breve lasso di tempo. Sul suo profilo Instagram, Elisabetta ha postato una frase che riassume il suo stato emotivo: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me…”. Inoltre, ha spiegato che poco tempo fa fu ricoverata in ospedale, uscì un po' tempo dopo, ma ora si trova nuovamente in sala operatoria, aggiungendo che nulla di grave sta accadendo, ma che dovrebbe spendere un attimo pensando a sé stessa e chiedendo di ricevere dalle persone moltissima energia positiva e pensiero.
Questo episodio sembra essere causato da un periodo di forte stress, che il suo corpo non è riuscito a superare e che l'ha costretta ad uno stop forzato. Il nome di quella che le stava accanto in ospedale non è stato rivelato, nonostante il compagno Giulio Fratini, con il quale Elisabetta si è fidanzata tempo fa, non abbia ancora lasciato un commento su questo fatto. Anche Flavio Briatore, il suo ex marito e padre del figlio Max, non ha ancora pubblicato nulla sulla vicenda.
Una cosa si può dire, però, è che Elisabetta e Briatore sono ancora in buoni rapporti, visti il sostegno che li lega dal momento in cui Briatore fu operato per un tumore benigno al cuore. È probabile che Briatore, da parte sua, faccia lo stesso gesto d'altra parte e si faccia sentire per show la sua vicinanza a Elisabetta, data la forte amicizia che lega questi due.
Nel mondo dell'intrattenimento, la vita privata delle celebrità può essere oggetto di intensa attenzione mediatica, ed è facilmente comprensibile come l'addio alle preoccupazione dei fans per la sua salute si possa intensificare e ampliare fino a giungere in tutta Italia. Si spera che Elisabetta sia in grado di superare questo momento di difficoltà e riprenda con vigore, maggiore della prima volta che ci si trovò, in questo particolare tipo di situazioni.
Da un punto di vista emozionale, è un momento difficile, ma allo stesso tempo potrebbe rappresentare una opportunità per lei di pensare a se stessa e di valorizzare il suo ben-essere in questo momento cruciale della sua vita. È probabile che i fans e gli appassionati di cultura italiana di tutta la nazione saranno informati giorno dopo giorno delle sue ultime notizie attraverso i canali ufficiali e soprattutto dal suo Instagram, dove il suo corpo è diventato molto popolare grazie a tanti altri post successivi.