“Hai sempre criticato la trap, ora duetti con Lazza”: Laura Pausini risponde al commento
in , ,

“Hai sempre criticato la trap, ora duetti con Lazza”: Laura Pausini risponde al commento

Ecco il riassunto dell'articolo “Zeri in più (Locura), il nuovo singolo di e ”:

Il 13 settembre 2024, il rapper italiano e la cantante hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Zeri in più (Locura)”. Si tratta della prima collaborazione tra i due artisti, che hanno deciso di coronare il profondo legame che li unisce con questa canzone. La reazione sui social si è divisa tra stupore, sostegno e alcuni commenti polemici.

Il testo di “Zeri in più (Locura)” descrive la sensazione di follia che si ha quando si raggiunge un grande successo. Lo stesso Lazza ha spiegato che l'ascesa e il successo non sono sufficienti a sanare le ferite e che la locura è quella sensazione di caos interiore che porta il protagonista ad impazzire.

La parola “Locura” è una parola spagnola che deriva da loco (pazzo) e non esiste in lingua italiana. Nell'articolo è stato spiegato come il termine “locura” sia stato utilizzato in un brano famoso precedentemente, “Mai dire mai (la locura)”, cantato da Willie Peyote nel 2021.

Laura Pausini ha duettato con Lazza ed è seguita da alcune polemiche. Ha dichiarato di non apprezzare l'uso dell'autotune e alcuni fan hanno commentato provocatoriamente sulla sua scelta di collaborare con un artista del genere hip-hop. Tuttavia, la cantante si è difesa scrivendo “Canta anche senza e pure bene. Ma avevo sempre amato lui”.

Il progetto discografico di Lazza, “Locura”, sarà pubblicato il 20 settembre 2024 e includerà 17 nuovi inediti, tra cui la collaborazione con Laura Pausini e altre canzoni come “Ghetto superstar” e “100 messaggi”. Il rapper è anche pronto a tornare sul palco con il suo tour “Locura Tour”, che partirà il 6 gennaio 2025.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0