Haim, come usare l’estetica paparazzi per affermare la propria indipendenza emotiva
in

Haim, come usare l’estetica paparazzi per affermare la propria indipendenza emotiva

Haim, come usare l'estetica paparazzi per affermare la propria indipendenza emotiva

Un ragazzo bacia Danielle Haim. Lei pare più interessata a leggere qualcosa sullo smartphone che ad abbandonarsi all'abbraccio. Se la copertina del nuovo singolo delle Haim Down to Be Wrong vi dice qualcosa, è perché riproduce una celebre foto rubata nel 2004 in cui una Scarlett Johnasson suppergiù ventenne baciava Jared Leto. Particolare non secondario: sulla copertina delle Haim i ruoli sono invertiti e a mostrare un certo disinteresse per il partner non è l'uomo, ma la donna.Down to Be Wrong è il terzo singolo di fila del trio la cui copertina replica celebri paparazzate degli anni Zero. A metà marzo è uscito Relationships, il primo estratto dall'album I Quit che uscità il 20 giugno. Il ritornello piuttosto disincantato fa: “Tesoro, come posso spiegare che un errore…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0