Hamilton, dal debutto in Ferrari al (presunto) flirt con Sofia Vergara
in , ,

Hamilton, dal debutto in Ferrari al (presunto) flirt con Sofia Vergara

La scena è tutta dominata da Lewis Hamilton, il pilota più vincente di sempre, che ha debuttato ufficialmente con la Ferrari, la Scuderia più vincente di sempre. Gli fan sono impazziti e le aspettative sono altissime: riuscirà il 40enne pilota a non tradire le attese? La pressione sulle sue spalle sarà tantissima, ma forse non dovrà gestirla da solo. Accanto a lui sembra che ci sia una nuova fidanzata.

Sofia Vergara, l'attrice e modella colombiana di 52 anni, famosa in tutto il mondo per la sua carriera e stile di vita, sembra essere la nuova compagna di Hamilton. Il è stato lanciato da TMZ, che ha paparazzato i due insieme durante un pranzo con amici a New York il 15 gennaio. Secondo i racconti dei presenti, i due hanno flirtato tutto il tempo e si sono fermati a chiacchierare anche fuori dal locale, dove sono stati immortalati in foto e .

Entrambe le star sono single: l'ultima relazione ufficiale di Hamilton risale al 2015 con la storica fidanzata Nicole Scherzinger, mentre Sofia Vergara ha avuto due matrimoni e due figli. Pare che la sua ultima relazione sia finita perché il suo ex marito voleva dei figli e lei no. Ad Access Hollywood, Sofia Vergara ha dichiarato di sperare in un 2025 fatto di “salute, denaro e amore”. Forse l'amore è già arrivato.

La questione è se Sofia Vergara seguirà Hamilton anche in Italia, dove è già stata in vacanza l'estate scorsa. Il pilota inglese sta prendendo lezioni di italiano già da un po' per la sua nuova avventura in Ferrari e ha bloccato una casa di appoggio in Italia, tra e Bologna. Si parla anche di un suo interessamento per una villa a Castelvetro, ma la sua residenza rimarrà a Monte Carlo.

Hamilton è attualmente concentrato solo sul lavoro e si sta “ambientando” per il prossimo appuntamento ufficiale, la presentazione della nuova Ferrari, che sarà svelata al pubblico il 18 febbraio. Poi sarà il momento di fare sul serio con i primi veri giri di pista, nei test in Bahrain dal 26 al 28 febbraio. Un antipasto di quella che sarà la prima gara ufficiale del calendario 2025, il GP d'Australia in programma nel weekend del 14-16 marzo. Lì sì che Hamilton sfreccerà in rosso per davvero.

In attesa di conferme o smentite, i fan di Hamilton sono impazienti di sapere cosa succederà. Sarà una nuova super coppia di star in arrivo? Solo il tempo lo dirà.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0