Hamsik, Nuova Vita: Ecco Cosa Farà Dopo Il Calcio!
in ,

Hamsik, Nuova Vita: Ecco Cosa Farà Dopo Il Calcio!

Hamsik, Nuova Vita: Ecco Cosa Farà Dopo Il Calcio!

“La nuova vita di Hamsik: da campione del calcio a allevatore di galline. L'ex capitano del , oggi trentasettenne, ha lasciato l'attività calcistica per dedicarsi al suo nuovo amore: l'allevamento di galline.

La sua vita è cambiata radicalmente da quando ha iniziato a costruire il suo pollaio, progettato su misura per accogliere le sue 29 galline. La passione per l'allevamento è iniziata con la Pasqua di un anno fa e da allora la produzione di uova non si è più fermata. Ogni giorno, la famiglia Hamsik raccolta almeno una dozzina di uova fresche, utilizzando un sistema all'avanguardia con riscaldamento, ventilazione e porte automatiche che si aprono al mattino.

La moglie Martina spiega che la decisione di allevare galline è nata dal loro amore per i prodotti genuini e dalla voglia di avere sempre uova fresche a disposizione. Oltre a prendersi cura degli animali, l'allevamento ha anche rappresentato un ottimo modo per rilassarsi e staccarsi dalla routine.

Tuttavia, Hamsik non ha detto addio definitivo al calcio. Attualmente è il vice allenatore della Nazionale Slovacca, affiancando il CT Francesco Calzona. Tuttavia, l'ex campione del calcio ha annunciato che il prossimo luglio segnerà il suo addio definitivo al mondo del pallone con un evento speciale, “punto 17″, in onore del numero di maglia che lo ha accompagnato per tutta la carriera.

La nuova vita di Hamsik è piena di sorprese, ma non c'è stata una brusca svolta. La sua passione e la sua determinazione sono rimaste inchiodate. Nonostante i suoi impegni con il calcio, l'ex campione spera che molti dei suoi colleghi trovino il tempo di unire passioni diverse, come l'allevamento di galline.

La vita di Hamsik è un esempio concreto che è possibile riguardare le proprie passioni e sviluppare nuove attività, anche se ciò implica lasciare un vecchio percorso. Sei d'accordo? Cosa ne pensi di questa trasformazione? Racconta il tuo piano di vita nella sezione dei commenti. Non dimenticare di iscriverti al mio canale per ricevere aggiornamenti sui più recenti!”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0