#HarrisonFord prende la metropolitana a #NewYork e chiacchiera con i passeggeri
in , ,

#HarrisonFord prende la metropolitana a #NewYork e chiacchiera con i passeggeri

#HarrisonFord prende la metropolitana a #NewYork e chiacchiera con i passeggeri

Ecco la traduzione del testo in italiano:

“Pensate a fine del giorno semplice in metropolitana, quando vi trovereste di fronte Indiana Jones o Ian Solo o il Colonnello Lucas. O più semplicemente l'unico e inimitabile Harrison Ford. Non sappiamo come ci saremmo comportati noi, ma a New York la magia diventa realtà e anche lo straordinario appare ordinario. Come condividere una corsa in metro con l'attore 82enne, che prima saluta con un tenero bacio la moglie Calista Flockhart, poi salita nella direzione opposta per correre al The Romulus Linney Courtyard Theatre dove è impegnata con “Curse of the Starving Class” e alla fine parla con i passeggeri. E chissà cosa si saranno detti i compagni di viaggio nella pur breve corsa con il mito del cinema, tornato a farsi vedere dopo i problemi di salute che l'hanno messo KO per gli Oscar. Quello che è certo, vedendolo in questi scampoli di normalità quotidiana, è che il suo fascino non scemerebbe mai.

Sembra incredibile, ma a New York la realtà diventa magica e la magia è reale. Il Fascino di Harrison Ford ha risistiti alla sua breve corsa in metropolitana con la moglie e gli altri passeggeri, mostrando come la vita di un mito della cinematografia non sia altro che una serata come tutte le altre. La sua apparizione sulla scena di New York è stata indimenticabile, lasciando a presa molti la sua firma come souvenir. Il suo fascino è rimasto intatto, nonostante i problemi di salute che lo hanno messo KO per gli Oscar e nonostante la sua età avanzata. Il suo cuore è sempre stato pieno di magia e la sua capacità di ispirare è indelebile. Il mito del cinema, Harrison Ford, ha dimostrato che la sua magia non scemerebbe mai.

Sono d'accordo con l'autore che il fascino di Harrison Ford non scemerebbe mai, nonostante la sua età avanzata e nonostante i problemi di salute che lo hanno messo KO per gli Oscar. Il suo fascino è indelebile e la sua capacità di ispirare è rimasta intatta.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0