Harry compie 40 anni, il gesto della famiglia reale (che ha spiazzato tutti)
Ecco la riscrittura del testo in italiano:
Harry è diventato quarantenne, il gesto della famiglia reale (che ha spiazzato tutti) e Harry compie 40 anni, il gesto della famiglia reale che ha spiazzato tutti. Cosa ha fatto la famiglia reale nei confronti di Harry nel giorno del suo compleanno? Harry è nato il 15 settembre 1984, il fratello minore del principe William, noto in passato come la “pecora nera” della famiglia reale. La sua fuga in America con la moglie Meghan Markle e i figli, assieme alle dichiarazioni shock nei confronti della sua stessa famiglia, hanno creato uno scontro tra lui e i membri della Royal Family. Tuttavia, sembra che Harry e i reali inglesi stiano cercando di superare i litigi, e ciò è stato dimostrato da un gesto inaspettato da parte della famiglia reale.
La familia reale ha pubblicato un post sulla pagina Instagram ufficiale dedicate a Harry e al suo compleanno, augurandogli un “felice 40mo compleanno”. Le parole scritte dalla famiglia reale sono state queste: “Auguriamo al duca di Sussex un felice 40mo compleanno. Nessuna spiegazione né motivazione, solo il desiderio di benessere per il prìncipe”.
Un gesto tenerissimo e decisamente inaspettato che ha spiazzato tutti. Non sono mancate le reazioni, che vanno da commenti di apprezzamento a critiche. Tuttavia, ci sono anche stati molti fan di Harry che hanno applaudito questo gesto e lo hanno considerato finalmente un segno di rispetto e comprensione da parte della famiglia reale.
Eppure, ci sono anche stati molti dissidenti che hanno rimarcato che questo gesto non è meritate da Harry, considerando che ha tradito la sua famiglia e i suoi doveri da membro della Royal Family. Sono solo alcune delle reazioninegative ricevute. Time to grow up, betrayal, sono solo alcuni degli slogan utilizzati contro Harry.
In sintesi, il gesto della famiglia reale in occasione del compleanno di Harry è stato decisamente inaspettato e ha lasciato tutti a bocca aperta. Potrebbe essere il segno di un riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia di origine? Solo tempo lo dirà. Per ora, è un positivo segnale per Harry e la sua moglie Meghan Markle, che potrebbero apprezzare questo cambio di rotta. Solo il tempo dirà.