Helena Prestes In Lacrime: “Piango Sempre Per Amy Winehouse”

Helena Prestes In Lacrime: “Piango Sempre Per Amy Winehouse”

Helena Prestes In Lacrime: “Piango Sempre Per Amy Winehouse”

Helena Prestes si è commossa pubblicamente ascoltando la di Amy Winehouse, scrivendo un messaggio semplice ma sincero sui social media: “La mia cantante preferita è sempre stata Amy Winehouse. Ogni volta che leggo la sua storia e tutto ciò che ha vissuto, piango sempre”. Il post è diventato virale, coinvolgendo i fan di entrambe le artiste e suscitando una reazione di empatia e comprensione.

La passione di Helena per Amy Winehouse non è nuova, infatti, quando era una ragazza a San Paolo, passava i pomeriggi a imitare la voce di Amy con la chitarra in mano. Secondo lei, “Amy mi ha insegnato che la vulnerabilità è una forza”. La sua ammirazione per la cantante britannica è radicata nella profonda connessione emotiva che sente con la sua , una connessione che trascende la semplice ammirazione per un artista.

Recentemente, Helena ha visto un film dedicato ad Amy Winehouse e ha scritto un post emozionato: “Ho appena visto il film di Amy Winehouse. Un bellissimo e straziante tributo a una voce unica in una generazione. Amy non era solo una cantante, sentiva ogni nota. Se n'è andata troppo presto, mai dimenticata, la mia preferita in assoluto”.

I fan di Helena hanno rispedito messaggi di sostegno e condivisione dei suoi sentimenti. Alcuni hanno ricordato di averla vista suonare la chitarra durante il e di aver notato la stessa malinconia dolce di Amy in lei. Helena ha risposto a questi messaggi ringraziando per la loro empatia e condividendo la sua.reflessione sulla musica come forma di guarigione personale.

In un pubblicato su Instagram, Helena canta “Love is a losing game” di Amy Winehouse con la chitarra acustica, mostrando la sua personale connessione con la musica di Amy. Il ha ricevuto oltre 500.000 visualizzazioni in un solo giorno e ha scatenato una valanga di commenti positivi.

Helena ha anche espresso la sua ammirazione per la fedeltà di Amy Winehouse al proprio stile e alla propria essenza, nonostante le pressioni del mondo dello stardom. Secondo lei, “Amy non ha mai cercato di piacere a tutti. Ha pagato un prezzo altissimo per essere se stessa, ma è rimasta vera fino all'ultimo respiro”.

La discriminazione di Helena per la sensibilità come punto debole ha ricevuto molte condivisioni, ma per lei la sensibilità non è una debolezza, bensì un dono. Scrive: “Essere sensibili non è una debolezza, è un dono e chi non lo capisce non ha mai davvero amato”.

Alla fine, il post di Helena è diventato un manifesto per la autenticità e la sensibilità, invitando tutti a non nascondere la propria emotività e a restare fedeli a se stessi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0