Helena Prestes, Reunion A Sorpresa Con Una Storica Ex Gieffina

Helena Prestes, Reunion A Sorpresa  Con Una Storica Ex Gieffina

Helena Prestes, Reunion A Sorpresa Con Una Storica Ex Gieffina

Elena Prestes, la modella brasiliana, ha vissuto un momento emozionale quando ha incontrato la sua amica Dayane Mello in una stazione ferroviaria. Dayane aveva condiviso una storia su Instagram per mostrare il loro incontro e la loro amicizia, ma Elena stava vivendo un momento difficile a causa di un hater che metteva in dubbio la sua relazione con Avier Martinez.

L’hater aveva scritto che Elena e Avier fingevano di stare insieme e che non condividevano nemmeno la stessa camera, sottintendendo che la loro relazione era una farsa. Elena non è rimasta in silenzio e ha risposto con una replica tagliente: “Forse non hai capito che faccio la modella internazionale, anche lavoro con ADV e non al McDonald’s di Terni. Piacere, mi chiamo Elena Prestes”.

La sua risposta ha scatenato l’ovazione dei fan e ha dimostrato che Elena non si piega di fronte alla cattiveria e non permette a nessuno di sporcare ciò che ha costruito con fatica. La sua replica è stata vista come un manifesto per tutte le donne che non vogliono scegliere tra carriera e amore.

L’incontro con Dayane Mello assume ancora più senso in questo contesto, poiché entrambe le donne stanno combattendo contro i pregiudizi e i sistemi di potere che le vorrebbero diverse, più docili, più normali. Ma Elena Prestes non è una donna normale, è straordinaria e ha dimostrato che l’amore vero resiste alla distanza, agli haters e anche alle stazioni dei treni.

La sua storia è un esempio per tutte le donne che non vogliono essere giudicate o condannate per le loro scelte, ma che vogliono essere libere di essere se stesse e di perseguire i loro sogni. E voi, da che parte state? Con la modella internazionale che conquista il mondo o con chi vorrebbe vederla chiusa in casa?


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0