Helena Prestes risponde “cattiva” a Ilaria Galassi e Zeudi Di Palma!

Helena Prestes risponde “cattiva” a Ilaria Galassi e Zeudi Di Palma!

Helena Prestes risponde “cattiva” a Ilaria Galassi e Zeudi Di Palma!

Elena Prestes, la modella brasiliana, ha risposto alle critiche di Ilaria Galassi e Zeudi di Palma su X (precedentemente noto come Twitter) dopo essere stata al centro di un PUTiferio per la sua lista di regali. I suoi fan sono esplosi sui social, dando vita a una guerra di parole senza precedenti.

La vicenda è iniziata quando Zeudi di Palma, ex Miss Italia, ha criticato la decisione degli autori di riammettere Elena nel gioco dopo l’eliminazione, definendola una disparità di trattamento rispetto alla sua famiglia. Ilaria Galassi, ex volto di Non è la Rai, ha sferrato un attacco frontale sulla questione della lista regali Amazon, definendo alcune richieste di Elena “più strategia che bisogni reali”.

Elena Prestes, invece di ignorare le critiche, ha deciso di rispondere al fuoco incrociato con una frase che è già diventata un cult sui social: “Se non riesci a gestire la mia luce, aggiusta lo sguardo o allontanati. Abbi il coraggio di parlare chiaramente invece di alludere a qualcuno. Dimostra che sai cosa stai dicendo e che hai coraggio”.

La risposta di Elena è stata interpretata come una dichiarazione di guerra, un invito all’esilio per le sue detrattrici e un’accusa di codardia nei confronti di Ilaria e Zeudi. La modella brasiliana si è definita “luce”, affermando di essere un faro che attira l’attenzione e che le altre sono incapaci di gestire questa luminosità.

La vicenda ha acceso un dibattito sui social, con molti fan di Elena che la sostengono e altri che la criticano per la sua presunta arroganza. Ilaria e Zeudi devono ora decidere se rispondere direttamente a Elena e accettare il confronto a viso aperto o continuare con le allusioni, confermando implicitamente l’accusa di codardia lanciata dalla brasiliana.

In conclusione, il tweet di Elena Prestes non chiude la questione, anzi la spalanca, e ora la palla passa a Ilaria e Zeudi. La disputa tra le tre donne potrebbe terminare così o riservare altri colpi di scena. Una cosa è certa, Elena non ha intenzione di comprare lampadine a basso consumo, e la sua luce resterà accesa al massimo.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0