Helena Prestes rompe il silenzio: “Non andrò a La Fazenda, ecco la verità”

Helena Prestes rompe il silenzio: “Non andrò a La Fazenda, ecco la verità”

Helena Prestes rompe il silenzio: “Non andrò a La Fazenda, ecco la verità”

Helena Prestes, ex concorrente del e già protagonista dell', ha deciso di non partecipare alla versione brasiliana del reality show “La Fazenda”. Nonostante le voci che circolavano sui social, Helena ha scelto di smentire le indiscrezioni e ha annunciato che non sarà alla Fazenda. Ha motivato la sua decisione dicendo di avere nuovi progetti in Italia e di voler fare di questo paese la sua nuova casa.

Helena ha espresso la sua ammirazione per Adriane Galistau, la conduttrice del reality show, e ha detto di essere sua amica da quando era bambina. Tuttavia, ha deciso di rinunciare alla partecipazione alla Fazenda per concentrarsi sui suoi progetti in Italia.

La decisione di Helena ha suscitato grande sorpresa, poiché il suo nome era stato già circolato come uno dei più papabili concorrenti. Tuttavia, la scelta di Helena di non partecipare alla Fazenda è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan italiani, che l'hanno sostenuta fin dall'inizio della sua carriera.

Helena ha detto di aver costruito un legame speciale con il pubblico italiano e di voler continuare a lavorare in Italia. Ha anche parlato della sua storia d'amore con Javier Martinez, con cui ha condiviso l'esperienza del .

La carriera di Helena è in fermento, con progetti speciali in cantiere e collaborazioni con brand importanti. L'annuncio di non partecipare alla Fazenda non è quindi una rinuncia, ma una scelta che segna la direzione della sua carriera. Helena ha deciso di restare in Europa, rafforzare la sua presenza in Italia e costruire qualcosa di duraturo al fianco di Javier e dei suoi fan.

In un mondo dello spettacolo spesso dominato da strategie e mezze verità, la schiettezza di Helena è un'arma vincente. Non parteciperà alla Fazenda, ma non chiude affatto la porta ai reality. Semplicemente, in questo momento, le priorità sono altre. Vuole investire in Italia, crescere professionalmente qui, vivere accanto a Javier e coltivare il legame speciale che ha con il pubblico italiano.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0