Hercai: Azize appicca un incendio nella cascina Sadoglu, la trama del 3 febbraio 2025
Guida TV: Hercai – Amore e Vendetta
Continua su Real Time con un nuovo episodio della soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. La seconda stagione torna in onda lunedì 3 febbraio 2025 con un nuovo appuntamento emozionante.
Nel nuovo episodio, Elif spiega le sue buone intenzioni a Nasuh, ma lui è comunque arrabbiato e decide di allestire la festa di matrimonio fra la ragazza e il nipote Azat. Handan parla in privato con Cihan per confessare la sua paura delle vendette di Azize e decide che il figlio e la sua nuova moglie si separino.
Intanto, Reyyan e Miran cercano di scoprire tracce dell'omicidio dei loro genitori e ricevono un contatto, ma rimangono a bocca asciutta. Miran è disperato e Reyyan cerca di confortarlo.
Firat racconta a Gonul cosa accaduto tra Azize e Elif. Azize, disperata, piange e ricorda di aver perso quattro familiari stretti; urla a se stessa che non è un'assassina e che vuole che gli altri soffrano tanto quanto ha sofferto lei per tutti questi anni. Si scopre che Azize ha appiccato un incendio e ne porta i segni sulla schiena.
La casa dove si erano appartati Azat ed Elif viene attaccata da un oggetto in fiamme. Tutti e quattro si preparano a scampare l'incendio. Azat viene colpito da una trave e sviene, Reyyan sviene anche lei per aver inalato troppo fumi. La mandante dell'incendio è Azize, che guarda il divampare delle fiamme nella cascina di campagna degli Sadoglu dall'abitacolo della sua automobile. Lei crede che la casa sia disabitata e che le fiamme cancelleranno il luogo dove si sarebbe dovuto svolgere la cerimonia di matrimonio fra Elif e Azat.
Nei prossimi episodi, scopriamo nuove svolte, retroscena, intrighi e colpi di scena. Non perdere il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.