‘ho deciso di sputtanarlo perché non avevo avuto quello che volevo’ – boom! stasera alle ‘iene’
in , ,

‘ho deciso di sputtanarlo perché non avevo avuto quello che volevo’ – boom! stasera alle ‘iene’

Anticipazione da “Le Iene” – Mediaset: l'audio inedito di Maria Rosaria Boccia, le conversazioni riservate con Gennaro Sangiulino

La vicenda si sta sbloccando. La prossima sera, domenica 3 novembre, su Italia 1, in prima serata, “Le Iene” di Mediaset presenterà un servizio esclusivo che rivela retroscena ed enigmi legati alla presunta relazione tra la regista e autrice televisiva Maria Rosaria Boccia e il produttore Gennaro Sangiulino. L'inchiesta di Alessandro Sortino, giornalista e conduttore dell'emission, ha raccolto materiali incredibili, tra cui un audio inedito delle conversazioni riservate tra i due.

L'audio inedito, fino a oggi celato, rivelaconfronti coronati da Discussioni accese e gesti accesi, difficili da descrivere con le parole. Si va da parole d'addio a minacce, da richieste di fidarsi a ipocrite giustificazioni, assai poco convincenti. In questo scenario, si intravede la vera Maria Rosaria Boccia, ferma e determinata, e il suo rivale, Gennaro Sangiulino, incerto e imbarazzato.

La storia impregna di segreti e misteri. Il rapporto tra i due aveva dal 2007,sembra essere iniziato come una grande storia d'amore, sebbene la coppia non abbia mai ufficializzato la loro relazione. Tutto ciò cambia con l'avvento dei problemi, delle crisi e delle difficoltà, sino al clamoroso colpo di scena: la fine del rapporto. Ecco emergere un mondo di menzogne, di intrighi e di tresche.

La direttrice di “Le Iene”, Alessandro Sortino, ha lavorato duramente per ricostruire la storia, intervistando chiave e ottenendo documenti storici. L'audio inedito, non solo, rivela una Maria Rosaria Boccia determinata a difendere la sua immagine, ma anche un Gennaro Sangiulino ben più fragile e incerto.

La sera della prossima settimana,su Italia 1, “Le Iene” presenterà un servizio divertente ma anche incredibilmente avvincente, in grado di far emergere una storia dirompente, segnata da segreti e menzogne, con protagonisti due estremi che a loro volta lottano per il controllo dell'universo televisivo. Non lasciatevi perdere!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0