“Ho deciso il mio ritiro”. Fabio Fazio, l’annuncio sorprende il pubblico: cosa farà dopo
in ,

“Ho deciso il mio ritiro”. Fabio Fazio, l’annuncio sorprende il pubblico: cosa farà dopo

“Ho deciso il mio ritiro”. , l'annuncio sorprende il pubblico: cosa farà dopo

ha fatto una rivelazione sorprendente riguardo al suo futuro nella . Durante un'intervista al Corriere della Sera all'inizio del 2024, il conduttore di ha annunciato che si ritirerà dal piccolo schermo tra quattro anni, nel 2028. Questa notizia ha lasciato il pubblico dispiaciuto, ma Fazio ha ringraziato tutti coloro che lo hanno seguito nonostante abbia lasciato la Rai per trasferirsi sul canale Nove insieme a .

Fazio ha ammesso di non aspettarsi un successo così grande su Nove, dove ha registrato ascolti più che buoni. Sul fronte sociale, ha condiviso un primo bilancio positivo, sottolineando che il programma ha avuto una media di 2,1 milioni di telespettatori e il 10,4% di share, diventando il miglior programma nella storia di Warner Bros Discovery.

Una volta in pensione, Fazio ha affermato che intende dedicarsi alla lettura, acquistando un libro ogni tre giorni e accumulandone alcuni in più copie. Sebbene non sia ancora certo che Fazio manterrà la sua decisione di abbandonare la nel 2028, il pubblico si augura che possa godersi appieno il presente e attende il ritorno di Che tempo che fa, che riprenderà il 14 gennaio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0