“Ho perso 113 kg, ma ora ho il collo da tacchino”: la storia
in , ,

“Ho perso 113 kg, ma ora ho il collo da tacchino”: la storia

Nikocado Avocado, il noto specializzato in di gesitone colmo, ha recentemente rivelato di aver perso 113 chili in due anni, in gran segreto. Tuttavia, nonostante il cambiamento nel suo stile di vita, è rimasto con 5 chili di pelle in eccesso e ha dovuto sottoporsi a numerose operazioni chirurgiche per rimuovere la pelle flaccida presente sul colletto, sul viso e all'addome.

Il 30enne Nikocado Avocado, nato Nicholas Perry, era noto per le sue apparizioni regolari in cui si faceva vedere mentre si discFaceva di cibo, mostrando la sua extravagante abitudine alimentare. Tuttavia, la sua vita è cambiata drasticamente in questi ultimi due anni, durante i quali ha persa 113 chili.

Il dilemma della pelle in eccesso è un problema comune per le persone che perdono peso, specialmente se hanno accumulato excessiva quantità di peso in passato. La pelle, infatti, ha bisogno di tempo per adattarsi e contrarre gli anches.new si è allungata per accogliere la struttura corporea e non è più elastica per rimpicciolinisi.

Questa condizione può provocare problemi di movimento, dolore, sfregamenti e sentimenti di insofferenza emotiva e diminuzione dell'autostima. Nikocado Avocado ha descritto come la sua pelle in eccesso l'abbia limitata i suoi movimenti e l'abbia reso impossibile indossare vestiti comodi.

Il ha spiegato che la sua decisione di prendere stupe tanto peso fu motivata dalla sua difficile situazione economica e professionale. “Non sarei ingrassato così tanto se non avessi potuto guadagnare abbastanza da vivere, se non avessi potuto costruire una carriera e un seguito, non sarei mai ingrassato”, ha detto.

La sua decisione di sottoporsi a operazioni chirurgiche per rimuovere la pelle in eccesso è stata motivata dalla sua voglia di sentire bene di sé e indossare vestiti carini. “Questo mi trattiene, non posso nemmeno indossare una maglietta normale senza risucchiasarela”, ha detto. “Questo mi impedisce di sentirmi al meglio, e volevo sentirmi bene e anche indossare vestiti carini”.

Nikocado Avocado ha dimostrato la sua affinità per la trasparenza con i suoi fan, rivelando pubblicamente il suo rivoluzionario cambiamento e le difficoltà che ha dovuto affrontare durante questo percorso. Spera di ispirare altri a seguire il suo esempio e a prendere cura della propria salute e benessere.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0