“Ho speso oltre 280mila € per essere la donna perfetta”: il caso
in , ,

“Ho speso oltre 280mila € per essere la donna perfetta”: il caso

Janaina Prazeres, la modella brasiliana dei 35 anni, è diventata sui social media per le sue dichiarazioni senza filtri. Nata a San Paolo, è stata definita dalla rivista Playboy la “donna perfetta” per le sue proporzioni e i lineamenti del viso. Tuttavia, lei stessa ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica, spendendo oltre 280 mila euro per ritocchi in varie parti del corpo.

La modella brasiliana ha confessato di aver speso somme considerevoli per mantenere il suo aspetto, incluso il botox e i filler per le labbra ogni tre mesi. Inoltre, a settembre ha dichiarato di volersi sottoporre a un intervento di ricostruzione del sedere da 120 mila euro. Queste dichiarazioni hanno suscitato reazioni contrastanti, con alcuni che hanno lodato la sua sincerità e altri che hanno criticato la sua ossessione per l'estetica.

Tuttavia, Janaina non è nuova a fare notizia. In precedenza, aveva già fatto scalpore con un'intervista al Daily Star in cui si era lamentata del lato negativo legato al suo aspetto. “È una maledizione essere così sexy, le persone mi trattano più come un oggetto”, aveva detto. “Uno degli svantaggi è che tutti si aspettano che io sia perfetta tutti i giorni e tutto il tempo”.

La modella brasiliana ha anche ammesso di avere standard piuttosto elevati per gli uomini con cui esce. “Sono alla ricerca di un compagno che mi dedichi tutto il tempo”, ha detto. Il primo aspetto che valuta degli uomini è la residenza, sostenendo che gli uomini che vivono ancora con i genitori siano dei bambini che fuggono dalle responsabilità di essere adulti. Il secondo criterio è il portafoglio, poiché per i suoi trattamenti estetici servono 5mila euro al mese.

La terza caratteristica che colpisce Janaina riguarda le app di incontri. Non si fida di chi le usa, poiché è lì per conoscere più ragazze possibili e non vuole perdere tempo con chi non è autentico. Adora, invece, chi la tratta con cura e rispetto. “Non mi piace quando gli uomini sono troppo ansiosi di conquistarmi”, ha detto. “Voglio sentirli parlare di sé stessi, di cosa li rende felici e di cosa li rende infelici”.

Janaina ha anche parlato della sua esperienza di modella, sostenendo che essere sexy è un'arma a doppio taglio. “Sì, è vero che gli uomini mi guardano e mi trattano come un oggetto, ma questo non significa che io sia felice”, ha detto. “Sono felice quando sono con qualcuno che mi ama per come sono, dentro e fuori”.

La modella brasiliana ha anche parlato della sua vita personale, sostenendo che non ha mai avuto problemi a trovare uomini che la corteggino. “Sono una donna perfetta, quindi gli uomini mi cercano”, ha detto. Tuttavia, ha anche ammesso di essere alla ricerca di qualcosa di più profondo. “Voglio trovare qualcuno che mi ami per come sono, non solo per come mi vedono”, ha detto.

In sintesi, Janaina Prazeres è una modella brasiliana che non si fa problemi a parlare apertamente delle sue esperienze e delle sue ossessioni. Tuttavia, la sua sincerità non sempre è apprezzata, e la sua ossessione per l'estetica e la sua richiesta di essere trattata con cura e rispetto hanno suscitato reazioni contrastanti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0