Here is a rewritten version of the article in Italian, using approximately 1000 words:
La coppia-non-coppia di “Amici 23” continua a incantare i fan! Durante la scorsa edizione del noto talent show su Canale 5 è nato un legame speciale tra Sarah Toscano, la vincitrice del programma, e Holden, il fratello in arte di Giorgio Carta. I due artisti non hanno mai ufficialmente dichiarato una relazione, ma i fan non smettono di sperare in un possibile amore. E ora che nuove immagini li hanno ritratti insieme in pubblico, il dibattito sulla loro relazione si è riacceso!
Ma cosa c'è di vero? Tranquilli, ve lo spieghiamo noi! “Amici 23” ha visto Sarah Toscano e Holden sempre più affiatati nel corso dei mesi. La loro vicinanza era evidente: sguardi, tempo insieme, grande stima reciproca; Holden ha dedicato il suo EP “Joseph” a Sarah, e lei è stata la voce femminile presente nel brano “Ossidiana”. Nonostante questi segnali, entrambi hanno sempre parlato solo di una “profonda amicizia”. Tuttavia, il pubblico non sembra convinto! I fan continuano a cercare indizi su una loro storia d'amore anche fuori dal contesto del talent show.
Ieri sera, Sarah e Holden sono stati avvistati insieme al concerto di Mahmood. Seduti vicini e sorridenti, i due hanno attirato l'attenzione dei fan, che hanno immediatamente condiviso foto e video sui social. Molti commenti su Twitter hanno sottolineato quanto fossero affiatati, facendo sorgere nuovamente la domanda: sono davvero solo amici?
Il concerto era anche un'occasione per sostenere Kumo, ballerino di “Amici 23”, ora parte del corpo di ballo di Mahmood. Sarah e Holden hanno condiviso con Kumo l'esperienza di essere allievi nella stessa edizione, ed erano ottimi amici. Sarah, infatti, ha anche pubblicato una storia per sostenere pubblicamente il ballerino.
Solo il tempo ci dirà se tra Sarah Toscano e Holden c'è davvero qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel frattempo, i loro sostenitori non smettono di sperare che una delle ship più amate di “Amici 23” possa finalmente diventare reale!