Hollywood tifa Como: ecco le celebrità del cinema allo stadio Senigallia
in , ,

Hollywood tifa Como: ecco le celebrità del cinema allo stadio Senigallia

Il legame tra il Como e le star di Hollywood sembra essere pronto a raggiungere new heights. Il presidente della società, Mirwan Suwarso, ex manager di Sent Entertainment, l'azienda dei fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono, ha avuto l'idea di valorizzare la squadra non solo come squadra, ma anche come attrazione turistica. E proprio qui entra in scena il divo George Clooney, che ha scalato la collina come faro per attirare sulla sua villa il jet set.

Da anni, i dintorni del lago di Como erano stati un teatro dietro le quinte per film come “Star Wars: Episodio II” e “Casino Royale”. Ma l'arrivo di Clooney ha attirato l'attenzione di altri famosi, che han deciduto di visitare la zona e godere delle bellezze dell'area. E nel 2024, come se la coincidenza fosse stata orchestrata dal destino, il Como ha raggiunto di nuovo la Serie A dopo più di vent'anni.

La società del lago è quindi impegnata a valorizzare il proprio brand e, tra le altre cose, sta cercando di essere “la destinazione mondiale del turismo calcistico”. E chiama a raccolta non solo i tifosi locali, ma anche le star del Cinema hollywoodiano. Dagli spalti del piccolo stadio Senigallia, sulla riva del lago, stanno apparmando famosi che altrimenti non s'aspettereste di vedere in quel campo. Hugh Grant, Keira Knightley e Adrien Brody sono solamente alcuni dei nomi famosi che hanno raggiunto il lago di Como per seguire le partite della loro squadra.

Il mondo del calcio e l'universo delle celebrities si sono incrociati in un momento strategico per la società. Mentre il team combatte per evitare la retrocessione, la presenza delle star aiuterà certamente a aumentare il livello di attrattività e a fare marketing del marchio Como Calcio. E il destino vuole che, insieme al calcio e alle bellezze dell'area, anche Hollywood faccia parte del bouquet di attrazioni che Comacchio offre ai fan del calcio e dei fan delle star.

Dopotutto, non dobbiamo dimenticare che il calcio non è solo un gioco, ma anche un viaggio emotivo e una way of life. E Como Calcio, grazie all'aiuto delle celebrities, vuole essere pronto a offrire a quei fan un'esperienza unica e mai vista. La passione del calcio e lo star power delle star delle serie cinematografiche formeranno un mix potentissimo per attirare visitatori da tutto il mondo.

E mentre alcune persone potrebbero aver pensato che we were living in a multi-verso, condividendo il campo di giocato con personaggi dal fascino internazionale, la realtà è che il calcio è sempre stato un ambiente che accoglie people from all walks of life. E Como Calcio, grazie al potente mix di calcio, turismo e marketing, sta cercando di conquistare un territorio nuovo e un público ancora più vasto.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0