Il relax e lo shooting di Michelle Hunziker e Ilary Blasi alle Maldive
Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono state le ultime ad accasarsi per una vacanza alle Maldive, un paradiso tropicale dove hanno potuto godersi alcuni giorni di completo relax con le loro figlie e i loro compagni di vita. Tuttavia, il loro viaggio non è solo una vacanza, in quanto le due showgirl sono impegnate in uno shooting fotografico denominato “lo shooting più hot della stagione” secondo Michelle.
Le due amiche hanno condiviso sulle loro storie Instagram alcuni episodi del loro soggiorno presso l'atollo di Athuruga, un luogo mozzafiato. Michelle ha pubblicato una foto della spiaggia con la didascalia “Abbiamo colonizzato l'isola! Siamo 16 amici! Grateful”, clickando sulla quale appaiono le immagini del clima informale del gruppo, che include anche lo staff.
Ilary Blasi, d'altra parte, ha scelto di immortalarsi in riva al mare con un elegante abito che lascia scoperta la schiena, un look decisamente sensuale. Le due amiche sono state protagoniste di molteplici scatti e video condivisi sulle loro storie, i quali raccontano i preparativi per lo shooting. Sono state pubblicate foto dei costumi da bagno pronti per l'uso, nonché scene di truccatura effettuata dalla stilista Laura Barenghi, impegnata a renderle perfette per le loro pose fotografiche.
Nel frattempo, Ilary si è occupata di prepararsi al suo scatto, avendo aggiunto la crema sulle gambe, mentre il panorama meraviglioso faceva da cornice. Non manca la classica foto di gruppo, con Michelle e Ilary immortalate in posa davanti al mare, sorridenti e unite. Le due, che hanno vissuto a lungo sulle scene, dimostrano un'armonia invidiabile non solo come colleauge, ma anche come amiche che si sostengono a vicenda.
Il gruppo, formato da Michelle, Ilary, le loro figlie e i loro compagni di vita, nonché il fidanzato di Ilary, Bastian Müller, ha condiviso momenti di divertimento e allegria. Le bambine di Ilary, Isabel e Chanel, e le figlie di Michelle, Celeste e Sole, hanno potuto godersi questi giorni di relax con le loro madri.
Nel complesso, il viaggio delle due showgirl è sembrato essere un mix di relax,ношe fotografico e condivisione di momenti speciali con le persone care, traducendo la loro amicizia e la loro professionalità in toni positive e positivi. I loro follower hanno potuto scorgere gli aspetti più intimi della loro vita, senza scheda che non abbiano dimenticato la componente ludica e la capacità di connessione che le lega.