I 10 PEGGIORI programmi tv del 2023
in , ,

I 10 PEGGIORI programmi tv del 2023

Non possiamo fare a meno della nostra consueta lista dei peggiori programmi TV dell'anno, e anche quest'anno, qui su BlogTvItaliana.it, non ci siamo risparmiati con delle critiche, stroncature e segnalazioni su quei programmi televisivi che meriterebbero una riformulazione totale o la cancellazione definitiva dai palinsesti televisivi dopo questo rivoluzionario 2023. Ecco il nostro elenco:

1. “C'è Posta per Te 2023 – 25esima edizione”: Questo programma si è rivelato anche quest'anno un crogiolo di luoghi comuni pericolosi per il suo pubblico, che trasforma in meme divertente qualsiasi cosa gli capiti a tiro, anche una incredibile storia di violenze domestiche. Questa normalizzazione delle violenze domestiche non può che condannare lo show di come una delle cose più orrende trasmesse nella stagione televisiva.

2. “ Italia 2023 – 17esima edizione”: Questo programma ha tentato di rientrare nelle grazie del mainstream televisivo, ma senza successo. Nonostante i tentativi di salvare la baracca, l'espulsione di ha concluso ogni speranza di credibilità per questa trasmissione. È meglio che Sky chiuda tutto.

3. “Avanti Popolo”: Questo talk show politico è stato una dimostrazione di potere, ma ha mostrato spazi discutibili, come la presenza di e la mal congegnata presenza di una giovane vittima di stupro.

4. “Stanga in the Sky”: Questa sitcom di Mattia Stanga proveniente da è stata un prodotto imbarazzante e cringe, che porta all'imbarazzo persino lo spettatore da casa.

5. “Prova Prova Sa Sa”: Questo show comico ispirato al format americano Whose Line Is It Anyway? ha avuto una versione italiana non all'altezza, con siparietti scritti male e montati ancora peggio.

6. “Generazione Z – Terza e quarta edizione”: Questo talk show Rai, che ha tentato di parlare alla generazione Z, ha mostrato una conduttrice e ospiti poco adatti al contesto e lontani dall'obiettivo del programma.

7. “Diario del Giorno (e tutto il carrozzone Rete4)”: Questo talk show di Rete 4 ha avuto diversi problemi, come il conduttore Andrea Giambruno che è stato accusato di aver esagerato con battute sessuali sulle colleghe.

8. “ – 27esima edizione”: Questo show ha raggiunto un livello di veleno, arroganza, rabbia e gelosia che viene normalizzato e addirittura applaudito. La scelta di bullizzare il cavaliere Elio Servo è stata una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso.

9. “Tv Talk – 18esima e 19esima edizione”: Questo programma che dovrebbe analizzare i contenuti della italiana si è omologato ad altri talk show con poca analisi e molte domande sulla vita dei protagonisti.

10. “”: Nonostante le promesse di di un nuovo inizio per il reality, il programma è tornato agli stessi livelli delle precedenti edizioni, non rispettando nessuna delle limitazioni annunciate.

Questi sono i peggiori programmi TV dell'anno, speriamo che nel futuro gli show televisivi migliorino la qualità dei contenuti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0