I big della musica italiana in concerto per la pace a Milano
in , , , ,

I big della musica italiana in concerto per la pace a Milano

La italiana unisce forces per la pace

La , strumento universale del cuore, si prepara a rivestire il ruolo di vecchia maestra della diplomazia e della solidarietà. Mercoledì 23 ottobre, infatti, l'Unipol Forum di Assago, a , ospiterà un concerto unico e straordinario: “Per la pace – Live contro le guerre”.

La lista degli artisti coinvolti è una strabiliante rappresentazione della varietà e della creatività che contraddistinguono il panorama musicale italiano. Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Emma, Elisa, e molti altri nomi noti della scena musicale italiana si uniranno per un'esperienza unica e sfumata, grazie alla quale sarà possibile cogliere l'essenza della cultura musicale italiana.

Tra i partecipanti, notano “It-titoli” di punto da una lunga lista di artisti che, più o meno, hanno steso la loro carriera in Italia. , Adrenalina, Brunori Sas, , , , Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliao Sangiorgi e Rose Villain, tutti gli stessi segnato la sua impronta nel Paese melodia e grazie ai fan che a lungo tempo seperti la stessa parola d'ordine.

Questo concerto non sarà solo un occasione per vantaggio nostro paese, ma anche per dare voce a quelli che hanno sofferto a causa della guerra e della violenza. Sarà un momento di unità, di solidarietà e di speranza, in cui musicisti e spettatori potranno condividere un'esperienzaче unica e comparticolare, sentendosi parte di una comunità più grande.

In un mondo ormai sempre più violento e diviso, la musica può ancora unire, esaltare e consolare. E non è giusto quando la musica italiana è in grado di fare questo, manifestando un sentimento che va più in là delle frontiere e delle ideologie, giungendo alla cuore, dove è successivo e lineare, di una unione tra gli esseri umani.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0