I Cesaroni 7 – Il Ritorno: Claudio Amendola apre il set della fiction di Canale 5 a metà marzo
Ecco la ricopertura della guida TV:
Dopo tanti rumor e notizie collaterali, Mediaset ha deciso di renderne noto alla stampa italiana il primo concreto aggiornamento su I Cesaroni, la celebre serie TV degli Anni 2000 che tanto successo ha regalato a Canale 5 e al suo cast.
In una nota, la tv di Cologno Monzese ha specificato che la settima stagione di I Cesaroni si prepara ad aprire il set il prossimo lunedì 17 marzo 2025 con le prime registrazioni. Ad inaugurare il primo ciak sarà Claudio Amendola, attore protagonista della fiction nel ruolo di Giulio Cesaroni. Ma le notizie non sono finite qui.
I Cesaroni – Il Ritorno: nuovo nome per la settima stagione
È chiaro che dopo ben 11 anni dalla messa in onda della sesta ed ultima stagione, I Cesaroni non potevano tornare con un sequel come se non fosse passato così tanto tempo. Per giustificare il salto temporale, sia di trama ma anche nei volti dei protagonisti, la serie avrà un nuovo nome: I Cesaroni – Il Ritorno.
Mediaset ha fornito altre brevi informazioni sui nuovi episodi della serie: nella settima stagione, la bottiglieria dei Cesaroni, luogo simbolo della serie, aprirà nuovamente le sue porte, pronta ad ospitare vecchi e nuovi amici e a dar luogo a inaspettate vicissitudini. Alla scrittura del progetto: Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera.
I residenti della Garbatella a Roma saranno i primi a poter spiare dai loro balconi le prime scene dei nuovi episodi di I Cesaroni. Chissà se sui social trapeleranno foto e anticipazioni sul cast…