L'Ufficiale Rivelazione sugli Attori dei I Cesaroni: L'Amore non esclusivo per il Doppiaggio
Da breve tempo, l' aria è piena di tensione e curiosità intorno alla prospettiva di un reboot della famosa serie degli anni 2000 I Cesaroni. Anche Claudio Amendola, annuncia l'imminente inizio dei lavori per il secondo ciak della nuova produzione, fissato il prossimo 25 febbraio.
Tra le domande rimaste insolute c'erano quelle relative all'apparizione di attori “storici” nei nuovi episodi della serie. Ecco a parlare Micol Olivieri, interprete delle sorelle Alice nel popolare serial, che l'ha messo un punto fermo sul conto sua partecipazione, o non, alla nuova serie.
“Nella mia carriera attoriale, tutto si è concluso undici anni fa” aveva detto in più di un'occasione Micol, negando i rumors di suoi ritorni televisivi. Ma, nella tarda sera di martedì, la sua posizione si è modificata. Ha deciso infatti di parlare su social, per difendere la sua immagine e screditare falsi rapporti su eventuale non partecipazione ai Cesaroni.
“Nel frattempo, ho notato che molti si è chiesti se ho accettato di lasciare il mio personaggio o se ho rinunciato alla serie. Lasciate che chiariscano, non ci posso tornare indietro”, ha spiegato. “Il percorso che ho vissuto con i Cesaroni dagli 13 ai 21 anni è stato sostanzialmente la strada che mi ha plasmata. Alice e i Cesaroni rimangono un personaggio e un'esperienza che non posso rivendicare”.
Ha insistito sull'ineludibile legame di affetto che c'è tra lei e i Cesaroni. Ciò che è vero tuttavia è che sua carriera da influencer e madre non riguarda più l'intrattenimento. Oggi, Micol passa il tempo tra camera e stage, cercando di godersi a pieno la sua figura di “mamma cool”.
Sfortunatamente, non si risponde a tutte le ipotesi sulla presunta partecipazione futura degli attori ‘storici' nella nuovo serie. Micol dichiara di non possedere informazioni specifiche sulla situazione. Secondo lei, i Csaroni non siamo in grado di far qualcosa in merito”. Non si sa neppure se gli attori originali saranno lieti di tornare negli ultimi due e tre mesi. Ad ogni modo, sembrerebbe che non abbia assolutamente avuto bisogno né di discussione, lite o minaccia alla sua non partecipazione alla serie.
Al contrario, Micol Oliveiri ringrazia del supporto ricevuto e manda i loro auguri al cast new. Il suo contributo alla cultura italiana sarà senz'altro conservato negli annali della storia del televisivi. Tuttavia la sua partecipazione alla serie non potremmo vedere più una svolta nella sua futura carriera TV.