I Coma_Cose si sono sposati: dalla proposta a Sanremo alle nozze a Milano, la loro storia
in , , ,

I Coma_Cose si sono sposati: dalla proposta a Sanremo alle nozze a Milano, la loro storia

I Coma_Cose si sono finalmente sposati! Appena un anno e mezzo dopo la proposta di matrimonio arrivata proprio mentre cantavano al Festival di Sanremo 2023. La loro storia d'amore è iniziata nove anni fa quando Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, allora comunissimi commessi a , si conobbero grazie all'intermediazione di un amico in comune.

La loro unione fu rapidamente appassionata, facendo di loro due una delle coppie più celebrate del mondo musicale. Nell'estate del 2017, firmando un contratto con l'etichetta Asian Fake, pubblicarono il loro EP “Inverno ticinese”. L'anno dopo, si esibirono a “E poi c'è Cattelan”, il popolare talk show condotto da . La loro carriera decollò nel 2019 quando pubblicarono il loro album “Hype Aura”, che li rese noti a un pubblico più ampio.

La loro canzone “L'addio”, con cui parteciparono al Festival di Sanremo 2023, nasce dalla loro esperienza autobiografica. La coppia in effetto attraversò una crisi di coppia nel quale persino considerò l'idea di separarsi. Tuttavia, dopo aver superato il loro momento di disaccordo, scrissero “L'addio” come segnale di speranza per chi lotta e resiste per un amore, per un rapporto qualunque esso sia.

La proposta di matrimonio arrivò proprio in questo contesto, durante la loro esibizione al Festival di Sanremo. La cerimonia di nozze ha avuto luogo ultimamente a , nel Palazzo Reale, in una cerimonia civile. Entrambi i coniugi, per ora, hanno riservato le informazioni sull'evento, pubblicando su solo un breve con la scritta “Sta succedendo”.

L'abito da sposa della moglie, California, rispecchia la sua originalità, scegliendo un vestito di raso con gonna ampia alla caviglia, completato da un paio di pellicce leopardate black e white. Il marito, Fausto Lama, si è presentato nel suo completo scuro oversized accompagnato da una camicia bianca. Il loro matrimonio sembra riflettere alle personalità un po' alternative dei due artisti, coppia nella e ora marito e moglie.

La loro storia è un esempio di come l'amore possa superare eventuali crisi e si tradurre in un'autentica unione sentimentale. I Coma_Cose hanno dimostrato che, purché si abbia convinzione e passione per il proprio amore, gli ostacoli possono essere superati e la sua purezza mantenuta, proprio come cantato nel loro brano “L'addio”. A noi, a questo duo che ci ha regalato la sua storia attraverso la e ormai anche attraverso i visti anelli.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0