Il prossimo giugno, il mondo del rock sarà animato dalla tournée europea del gruppo musicale italiano Maneskin. La band, già famosa per i loro successi come “Zitti e buoni” e “I Wanna Be Your Slave”, sarà in tour per 15 date in 7 paesi differenti.
La tournée inizia il 3 giugno a Tempere, in Finlandia, al Nokia Arena, e proseguirà per Copenhagen, in Danimarca, il 6 giugno al Royal Arena. Il 9 giugno, i Maneskin si esibiranno ad Antwerp, in Belgio, al Sportpaleis, seguito da Amsterdam, in Olanda, il 11 giugno al Ziggo Dome.
La tappa italiana inizia il 15 giugno a Roma, con due date consecutive al Circo Massimo, e prosegue il 18 giugno a Bari, al La Fiera del Levante. Il 20 giugno, la band si esibirà a Milano, all'I-Days Festival, e il 24 giugno, a Dusseldorf, in Germania, al PSD Dome.
In Irlanda, i Maneskin si esibiranno il 30 giugno a Dublino, al Malahide Castle, e il 1 luglio a Cork, al Virgin Media Park. Il 3 luglio, la band si sposterà in Inghilterra, per esibirsi ad Exeter, al Powderham Castle, e il 5 luglio, a Chelmsford, al Chelmsford City Racecourse.
La tournée si concluderà il 9 luglio a Marabella, in Spagna, al Starlite Festival. Queste date rappresentano un'opportunità unica per i fan di tutto il mondo di vedere i Maneskin in concerto e di ascoltare i loro successi più famosi, come “Beggin'” e “Chosen”.
La tournée è un segno della crescita e della popolarità della band, che è diventata uno dei gruppi più amati e seguiti in Italia e in Europa. I fan possono acquistare i biglietti per le date di questo tour in modo da poter assistere a un concerto emozionante e coinvolgente.