I guilty pleasure di Sarah Toscano: la cantante svela i suoi piaceri inconfessabili

I guilty pleasure di Sarah Toscano: la cantante svela i suoi piaceri inconfessabili

I guilty pleasure di Sarah Toscano: la cantante svela i suoi piaceri inconfessabili

Dai dei gattini sui social ai week end trascorsi mangiando solo gelato, fino ai week end trascorsi mangiando solo gelato e alla passione segreta per la spesa al supermercato, a pochi giorni da , Sarah Toscano, cantante e vincitrice dell'edizione 2023 di Amici di , svela i suoi piaceri quotidiani “incoffessabili” che tutti ci concediamo quando siamo soli e nessuno ci guarda.

Il mio guilty pleasure in cucina è sicuramente il gelato. Ammetto di avere un rapporto quasi morboso con questo dolce, quindi io mi mangio gelati a colazione, a pranzo, a cena. Admitto che un'ocasione, a , c'erano state dei concerti congelati e potevi acquistare un biglietto e fare il tour delle gelaterie milanesi. Sono stata in grado di fare colazione, pranzo, merenda e cena con centinaia di coni di gelato. Il mio weekend è consistito in due giorni di gelato. Vabbè, funziona così con me.

La seconda canzone che mi vergogno di cantare in pubblico è “Hurt” di Cristina Aguilera. La canzone mi fa Feel nonché è una ferita per la cantante stessa. L'ascolto ogni volta e dico “Mamma mia! L'avevo scoperta con mio padre, e da quel momento, ne rimase qua. La canto solo da sola a casa mia, perché sennò si tappano. Comunque, è un pezzo anche abbastanza difficile, quindi mi vergogno di cantarlo per gli altri.

I social media mi fanno venire in mente i gatti. Sono allergica ai gattini, quindi non li posso vedere, altrimenti inizio a diventare tutta rossa e gonfia, un casino. Tuttavia, sui social, in particolare su , impazzisco! Quando vedo tutti i dei gattini che fanno facce strane, che reagiscono, che fanno i suoni, anche i pappagalli! Sono esseri troppo intelligenti, incredibili. I video sugli animali mi fanno spaccare a volte, rimango ore e ore a guardare e poi li faccio vedere agli altri. Mi dicono “Cosa me ne frega?”

Un autre guilty pleasure è andare in giro con le scarpe basse e i calzini alti. Mi piace tantissimo esteticamente. Secondo me, è bellissimo. Tuttavia, non so andare in giro con quel look, tanto che non si vede troppo in giro, però andarci in giro mi fa dire: “Oddio! Qua mi prendono un po' strano, qualunque cosa succeda”. Io devo mangiarmi il mio gelato scaramantico, perché ogni volta che sono andata a Sanremo, in particolare per i provini di Amici, mi mangiavo ogni giorno il gelato in quella gelateria e sennò succedeva qualcosa di strano secondo me. Dunque, per forza, devo mangiarmi il gelato purtroppo.

Un altro guilty pleasure è il profumo. Sono maniacale sul profumo, anche prima di venire qui. Mi sono spezzata il profumo, l'hai visto, oh! Sono pazza del profumo, cioè amo sentirmi profumata sempre. Quando devo fare qualcosa, devo mettermi profumo, mando un bacio a tutti. Spero che vi siano piaciuti i miei Guilty pleasure!


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0