I guilty pleasure di Serena Brancale: la cantante in gara a Sanremo svela i piaceri inconfessabili
in ,

I guilty pleasure di Serena Brancale: la cantante in gara a Sanremo svela i piaceri inconfessabili

I guilty pleasure di Serena Brancale: la cantante in gara a Sanremo svela i piaceri inconfessabili

Showriale è l'orgasmo di rivelazione! Nella nuova rubrica esclusiva di Fanpage.it, “Guilty Pleasure”, l'artista Serena Brancale condivide i suoi segreti più erotici e imprudenti. Sarà un'esperienza eccessiva? Provrà?

Il inizia con un'inaspettata rivincita per i fan di Paola Barale e , che nelle prime battute del formato esclusivo di Fanpage.it. Serena Brancale, l'artista che ha più di recente scatenato la frenesia degli spettatori di , si reca nel suo personale “Guilty Pleasure”, un luogo in cui confidare i suoi segreti e desideri più segreti.

La star, accomodata in lingerie e con una voce increibile, inizia a rivelare i suoi piaceri e le sue oscenità più nascoste. La playlist è a tema, con brani come “Checco” di Checco e Dani, e Zucchero. La ossessione di serena sembra essere il divertimento, il relax e la libertà di essere se stessa.

Il mostra Serena in una giornata di vacanza, con snack surgelati e un'esibizione personale di Tomb Raider, mangiando pollo in piedi e mostrando le attività più pazze da fare in cucina. Il suo “Guilty Pleasure” diventa un mix di-items vintage, come una giacca con le spalline degli anni 90 e ciabatte di hotel con pigiama e cappotto. La sua idea di vacanza è completamente fuori dal classico, ma certamente coinvolgente.

Dopo una serie di affermazioni sulla salvarlo la moda, sul proprio stile e sul significato del Guilty Pleasure, Serena decide di condividere una dei suoi segreti più nascosti. Mentre è in camera da letto, decidesi di non tagliarsi i capelli, ma un'idea che non riesce a mantenere. Questa è solo parte del suo calendario di attività segrete. L'artista confessa di aver ballato i balletti di davanti allo specchio, ma non si tratta di un “Guilty Pleasure”. La sua idea di feel-good cioè. Il video si chiude con uno snippet di poke, un pianta di zenzero e un'avvertenza: “Mangiate tutto il zenzero che potete”.

Il tutto segue un esercizio di introspezione personale, relativo alle storie del passato e dei segreti che non viene più confessati. Mantenendo la sua innocenza e sobriety, Serena offre un quadro della sua personalità, fatto da un mix di autoironia, spontaneità e franca sincerità. Guilty Pleasure sembra essere il ritratto di un'artista libera, pronta a mostrare il suo lato segreto e non vergognarsi.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0