I La Sad hanno annunciato il loro ultimo tour, e poi cosa succederà? Si scioglieranno anche loro? Facciamo chiarezza!
in , ,

I La Sad hanno annunciato il loro ultimo tour, e poi cosa succederà? Si scioglieranno anche loro? Facciamo chiarezza!

La Sad annuncia il loro ultimo tour prima di dedicarsi ai progetti solisti

I fan di La Sad sono in preoccupazione. La band ha recentemente annunciato il loro prossimo tour, ma con una sorpresa: non sarà un tour come tutti gli altri. Infatti, il trio ha deciso di non continuare a esibirsi insieme, ma di dedicarsi ai loro progetti solisti.

L'annuncio è stato pubblicato sui social media della band, con un messaggio in cui si afferma che sarà "l'ultimo grande tour per riabbracciarci tutti insieme prima di una pausa". Il tour partirà il 21 dicembre dalla provincia di Modena e si concluderà il 31 gennaio a Padova, con 10 tappe in tutta Italia.

Ma cosa succederà dopo il tour? Si scioglieranno per sempre? Probabilmente, La Sad faranno come hanno fatto i , ovvero non si sono sciolti ma hanno intrapreso carriere da solisti. dei , per esempio, ha da poco annunciato un album di canzoni tutte sue, ma questo non vuol dire che non torneranno i Maneskin in futuro.

Anche i BTS si sono presi una pausa (loro dovuta principalmente al militare). A dire il vero, anche gli One Direction nel 2015 avevano annunciato una pausa per i loro progetti solisti, e non sono mai più tornati insieme… ma questa è un'altra storia.

Noi siamo in attesa di scoprire la storia dei La Sad, e speriamo che non si separino mai davvero perché abbiamo bisogno della loro !

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0