I live da non perdere nel 2025, da Mengoni a Ligabue
in , ,

I live da non perdere nel 2025, da Mengoni a Ligabue

Il 2025 si prepara a essere l'anno dei grandi artisti italiani, con un'ondata di concerti e tour che coinvolgerà diversi lidi del paese. La lista dei live iniziò dal 4 marzo, quando Jovanotti aprirà il Palajova 2025, un tour che prevede oltre 40 concerti, la metà dei quali sono già sold out. Non è un caso che l'artista si sia preparato da tempo per questo ritorno sugli stages, dopo la pausa forzata seguita all'incidente in bicicletta.

Una settimana dopo, il 11 marzo, sarà la volta di Cesare Cremonini, che presenterà l'ultimo suo album, “Alaska Baby”, in tour negli stadi per festeggiare 25 anni di carriera. Il suo show toccherà 13 santuari, da Lignano Sabbiadoro a , tra giugno e luglio.

Ma non saranno solo Jovanotti e Cremonini a calcare i palco degli stadi. , che due anni fa fece esplodere negli stadi del paese con il suo tour, è di nuovo pronto a calcare il hllo della grandeur. Il suo nuevo tour toccherà 12 luoghi, da Lignano Sabbiadoro a Messina, tra giugno e luglio.

Zucchero, che ha recentemente concluso con successo l'Overdose d'Amore World Tour, che lo ha portato a percorrere tre continenti, trentadueni nazioni e quarant'anni città, con oltre un milione di spettatori, tornerà negli stadi italiani il 19 gennaio a Ancona, successivamente si fermerà a Bari, Torino e Padova. La sua ultima data sarà a .

Ancora, l'Ultimo, che con i tre nuovi live all'Olimpico del prossimo luglio raggiungerà il record di 10 live nel tempio della romana, diventando il più giovane artista ad aver mai raggiunto un risultato simile, sarà in tour anche a Lignano Sabbiadoro, Ancona, , Messina e Bari.

La serie di concerti non si fermerà qui. Altre notizie sono in arrivo, ma per ora è chiaro che il 2025 sarà un anno di grandi concerti e tour per gli artisti italiani. Un ritorno glorioso, che riunirà gli appassionati di tutta Italia in un'unica, grande festa della .

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0