“I miei bambini lavorano: il più piccolo ha guadagnato 45mila dollari”
in , ,

“I miei bambini lavorano: il più piccolo ha guadagnato 45mila dollari”

La vita da modello: la carriera sorprendente dei gemelli di sei mesi e un anno di Paris Gough

Paris Gough, una mamma britannica, ha lasciato di stucco gli utenti dei social network rivelando i profitti dei suoi figli, di sei mesi ed un anno, come modelli. La notizia si è diffusa rapidamente attraverso un pubblicato su , nel quale la mamma condivide i dettagli dei guadagni dei suoi figli.

Il in questione racconta la storia di Hunter, il bambino di sei mesi che ha iniziato la sua carriera di modello a soli un mese di vita. Secondo la mamma, a luglio Hunter ha guadagnato £6.000 lavorando per uno show televisivo. A agosto, grazie a un servizio fotografico di generi alimentari, un'apparizione televisiva e due ingaggi per l'abbigliamento, ha accumulato £12.000. A settembre, il suo guadagno è raggiunto il picco, con quasi 45.000 dollari grazie a campagne pubblicitarie per Halloween.

Non solo Hunter, ma anche la sorella minore, la neonata, ha guadagnato somme considerevoli lavorando come modello. Nei mesi successivi, ha guadagnato 3.474 dollari per un solo servizio a ottobre, 14.890 dollari a novembre e a dicembre oltre 23.500 dollari, pur lavorando solo tre settimane. In totale, Hunter ha guadagnato 108.000 dollari in sei mesi, più di uno stipendio annuale di un analista di investment banking negli Stati Uniti.

Tutti i guadagni vengono depositati su un conto di risparmio al quale i bambini potranno accedere solo dopo i 18 anni. La notizia ha suscitato molte reazioni tra gli utenti dei social network, alcuni dei quali si sono complimentati con la mamma e i suoi bambini, altri hanno espresso meraviglia e invidia. Molti hanno anche commentato ironicamente, scrivendo cose come “Il tuo bambino di sei mesi guadagna più di me”.

Paris ha spiegato che la sua decisione di far diventare i bambini modelli è stata decisa in collaborazione con l'agenzia di modelli che li rappresentava. La carriera di Hunter è iniziata con servizi fotografici privati per creare un portfolio, successivamente inviato alle agenzie. Paris ha anche precisato che questa carriera non è adatta a tutti, e che ci sono molte altre attività che possono essere più convenienti per i bambini.

Il fratello maggiore di Hunter, Saint, che ha quattro anni, aveva iniziato a lavorare come modello prima della pandemia di -19, ma la sua carriera è stata rallentata a causa dell'emergenza sanitaria. Paris Gough ha deciso di condividere la storia dei suoi bambini sperando di ispirare altri genitori a seguirne l'esempio.

La carriera di modello dei bambini Gough è stata molto discussa online, ma resta il fatto che i profitti dei due fratelli sono incredibilmente elevati. Sebbene alcuni possano dubitare che questa sia una strada sicura per i bambini, è indubbio che i Gough stanno creando un futuro ricco e agiato per i loro figli.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0