I nuovi panni di #Spiderman vestiti da #NicolasCage a #NewYork, sul set di #Spidernoir
Se ci dicessimo che Spider-Man verrà interpretato da un attore sessantenne, affascinante e talentuoso, vincitore di un premio Oscar, ciò potrebbe sembrare incredibile. Dimenticate per un attimo Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland, e date il benvenuto all'inimitabile Nicolas Cage. Sarà lui, infatti, a ricoprire i panni del supereroe della Marvel, ma in una veste diversa.
La serie, attualmente in lavorazione e prossimamente in uscita, si chiamerà “Spider-Noir”, ispirandosi al personaggio già presente nell'universo Marvel. Secondo la sinossi ufficiale, riportata anche da Variety, racconterà la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato, interpretato da Nicolas Cage, nella New York degli anni '30.
La curiosità dei fan è tanta, ma da quanto si dice sui media, per vedere finalmente il risultato dovranno tenere duro per poco. La storia seguirà l'investigatore, costretto a confrontarsi con il suo passato da supereroe della città, ruolo che lo ha portato a dover affrontare le conseguenze negative della sua carriera.
Durante le riprese, Nicolas Cage è stato visto seduto su una scala, con il giornale in mano, immerso nella sua interpretazione. La sua presenza nel ruolo di Spider-Man è stata oggetto di molte speculazioni e curiosità, ma non ci sono dubbi sul fatto che il suo talento e la sua esperienza come attore renderanno il personaggio unico e degno di nota.
La serie “Spider-Noir” sembra avere tutti i requisiti per essere un successo, grazie alla sua originale idea e alla scelta di Nicolas Cage per il ruolo di Spider-Man. I fan della Marvel e dell'universo di Spider-Man non possono aspettare di vedere come si svilupperà la storia e come Cage interpreterà il ruolo del supereroe.
In ogni caso, è chiaro che la serie “Spider-Noir” sarà un'esperienza unica e degna di nota, grazie alla presenza di Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man. La sua interpretazione potrebbe essere il momento più atteso dell'anno per i fan della Marvel e dell'universo di Spider-Man.