I ribelli di X Factor: Chi sono davvero i Plastic Haze!

I ribelli di X Factor: Chi sono davvero i Plastic Haze!

I ribelli di X Factor: Chi sono davvero i Plastic Haze!

La band musicale “Plastic Hay” è stata eliminata da X Factor, ma i fan sperano in un loro ritorno. La band, composta da quattro ragazzi provenienti da diverse città italiane, si è fatta notare per la loro rock alternativa e la loro carica elettrica sul palco. Nonostante l'eliminazione, i riflettori sono ancora puntati su di loro e potrebbero essere protagonisti di un clamoroso ripescaggio.

La band è stata definita come “tamarri galattici” dalla giudice Paola Izi, un'etichetta che il leader della band, Marco Bucci, ha accolto con ironia. La band ha iniziato a suonare insieme durante il lockdown del 2020 e si è incontrata a , dove hanno trovato la loro culla creativa.

Il loro percorso a X Factor è stato interrotto, ma l'impatto che hanno lasciato è troppo forte per essere ignorato. I fan stanno spingendo per un loro ritorno e la band continua a suonare dal vivo e a promuovere il loro progetto. Sono considerati un manifesto vivente della scena indipendente, rudi, sinceri, rumorosi e tremendamente veri.

La loro partecipazione a X Factor potrebbe essere solo l'inizio della loro carriera e il loro ritorno potrebbe essere la carta jolly che stravolgerà gli equilibri dei live. L'opinione pubblica è divisa, ma molti pensano che i Plastic Hay meritino un'altra possibilità. E tu, credi che i Plastic Hay meritino il ripescaggio? Ti piacerebbe vederli spaccare tutto ai live di X Factor?


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0